Matrimonio in Franciacorta per il “sì” più belloMigliori location per matrimoni in Franciacorta | Cappuccini Resort
21/07/2023

Matrimonio in Franciacorta per il “sì” più bello

hotel

Hai ricevuto la fatidica proposta: finalmente il vostro sogno d’amore si sta per realizzare!

Ha così inizio un periodo intenso fatto di attesa, desiderio, eccitazione. Tante decisioni da prendere. Molti aspetti organizzativi prima sconosciuti da affrontare. E speranza che nel grande giorno tutto fili liscio, senza intoppi. 

Una soluzione per arrivare alla data del matrimonio il più sereni possibile? Affidare i festeggiamenti a un ristorante qualificato, con grande esperienza nel settore e capace di dare risposte efficaci alle più svariate esigenze. Perché quel giorno i protagonisti siete voi, e ogni vostra aspirazione deve essere assecondata!

Location matrimoni in Franciacorta. Da Cappuccini per uno sposalizio da favola

Quando si pensa a un ristorante per matrimoni in Franciacorta la mente inevitabilmente ci conduce in un contesto bucolico, tra vigneti e colline, dove la natura predomina e dove si respira un inconfondibile senso di pace. C’è poi l’esperienza in tavola: come non iniziare a pregustare dell’ottimo cibo realizzato con ingredienti locali di qualità e abbinato alle migliori qualità di vino Franciacorta DOCG?

La buona notizia è che ciò non è destinato a restare una pura chimera: Cappuccini Resort offre tutto il meglio che ci si possa auspicare per il proprio sposalizio, unendo l’unicità di un magnifico territorio punteggiato da rilievi collinari e filari con l’altissimo livello di portate in grado di combinare sapori tradizionali e delicate innovazioni, sempre nel rispetto della materia prima.

A fare da sfondo al vostro giorno di unione per la vita ampi spazi riservabili in esclusiva: amatissimi dagli sposi la terrazza con vista panoramica per l’aperitivo e il taglio della torta, la piscina immersa nel verde per concedersi due passi tra una portata e l’altra, il ristorante o il portico esterno coperto per le giornate più soleggiate, la Conventina per la festa serale. 

L’offerta gastronomica spazia tra pietanze uniche nel territorio e piatti tipici della zona, realizzati con i prodotti genuini dell’orto e del frutteto di proprietà.

Non vige un numero minimo di invitati. La capienza della struttura è garantita fino a 250 persone.

Leggi anche: Sposarsi in Franciacorta: 5 motivi per scegliere Cappuccini Resort

Ristorante per matrimoni: i servizi collaterali di Cappuccini Resort

A corollario del matrimonio mettiamo a disposizione una serie di servizi collaterali, per gli sposi e per gli ospiti:

  • l’Hotel de Charme 4 stelle, cornice ideale per passare la prima notte da marito e moglie nella suite nuziale oppure far soggiornare gli invitati che provengono da lontano. In entrambi i casi sarà impossibile non farsi conquistare dall’atmosfera cinquecentesca che ancora qui si respira, grazie alle sapienti opere di restauro conservativo effettuate negli anni Rosalba e dal suo team
  • la Beauty SPA Elis, collocata nell’antica portineria del convento e perfetta per rilassarsi nel post matrimonio
  • possibilità di svolgere il rito civile all’aperto, nei suggestivi spazi esterni del resort nelle vicinanze del bosco secolare
  • disponibilità di menù personalizzati per vegani, vegetariani, celiaci, open bar, intrattenimento musicale tramite artisti di fiducia, allestimenti e scenografie personalizzati.

Completa il tutto l’ampio parcheggio interno alla struttura, per vivere la giornata senza pensieri.

Leggi anche: Matrimonio invernale. Tanti buoni motivi per un “sì” oltre l’estate

 

Sposarsi in Franciacorta: assicurati subito il tuo posto in resort!

Trasforma il sogno di coppia in realtà e affidati a chi con professionalità saprà rendere l’evento ancora più indimenticabile! Cosa aspetti, contatta il resort e organizza il primo sopralluogo gratuito per il vostro matrimonio: Rosalba e il suo staff vi aspettano!