Sposarsi in Franciacorta. 5 motivi per sceglierci - Cappuccini Resort
14/09/2022

Sposarsi in Franciacorta. 5 motivi per scegliere Cappuccini Resort

articoli

Animi in trepidazione, cuori in attesa: al via la wedding season 2022/2023!

Da sempre progetti di sposarti in Franciacorta, per coronare il tuo sogno d’amore tra antiche dimore, verdi colline e autentiche eccellenze enogastronomiche? Ecco 5 motivi per cui Cappuccini Resort è la location giusta per te!

Location per matrimoni in Franciacorta. Tutti i plus di Cappuccini Resort

  • Facile da raggiungere

Cappuccini Resort gode di un’ubicazione estremamente vantaggiosa. A pochi km dai caselli di Rovato (A4) e Chiari Est (A35) e a brevissima distanza dal lago d’Iseo e la città di Brescia, il nostro resort è la scelta perfetta per chi dopo la cerimonia desidera per i propri ospiti una location semplice da raggiungere e allo stesso tempo in grado di valorizzare la sua posizione centrale nella Franciacorta. 

  • Eleganza, accoglienza, versatilità

Un luogo incantevole che pur mantenendo intatto il fascino originario del convento francescano rivive sotto nuova luce: quella dell’accoglienza a 360°

Dagli interni spaziosi alle splendide aree esterne come il chiostro e la terrazza panoramica, Cappuccini Resort garantisce una festa di matrimonio all’insegna della spensieratezza e del relax. L’ampiezza della struttura, la capacità di gestire in maniera flessibile interni ed esterni a seconda delle condizioni meteorologiche, le 14 stanze dell’Hotel de Charme 4 stelle interno al resort per gli ospiti provenienti da lontano sono solo alcuni degli aspetti più apprezzati per gli sposalizi.

E per gli sposini, un’occasione d’oro: la possibilità di godersi una giornata nella nostra magnifica Beauty SPA Elis, per prepararsi al meglio al grande evento in compagnia degli amici oppure per rilassarsi nel dopo matrimonio insieme alla propria metà!

  • Location in esclusiva

Per il tuo giorno più bello hai in mente una data esatta, ma altre strutture ti hanno dato il ben servito poiché già occupate? In Cappuccini Resort troviamo sempre una soluzione!

Grazie ai vasti spazi possiamo ricevere più matrimoni insieme, garantendo a ciascun evento privacy, stanze riservate e un’organizzazione su misura. Altro servizio unico, apprezzatissimo dalle coppie? La celebrazione del rito simbolico!

  • Numero di invitati

Cappuccini Resort non stabilisce un numero minimo di invitati. La capienza della struttura è garantita fino a 250 persone.

  • Extra e personalizzazioni

Da Cappuccini Resort ogni matrimonio è unico e irripetibile! Dagli allestimenti alle installazioni personalizzate, dall’open bar all’angolo sigari, dal corner flower market per le invitate ai momenti di balli e musica, dai fuochi d’artificio ad altre scenografie stupefacenti il tuo giorno più bello sarà perfetto, dall’inizio alla fine. E per l’eternità!

Sposarsi da Cappuccini Resort: prenota subito!

La proposta di matrimonio è arrivata, accendendo il tuo spirito di emozioni indescrivibili? Realizza il tuo sogno d’amore riservando subito il tuo posto in resort: contattaci!