Tanti buoni motivi per un matrimonio invernale - Cappuccini Resort
05/11/2019

Matrimonio invernale. Tanti buoni motivi per un “sì” oltre l’estate

eventi

Chi l’ha detto che la primavera e l’estate siano cornici esclusive per lo scambio del fatidico “sì”? Sempre più coppie infatti optano per un matrimonio invernale. Vediamo insieme i motivi, anche sulla base dei feedback ricevuti dai nostri fantastici sposi.

Tutti i vantaggi di un matrimonio invernale 

Bello godere dei raggi del sole che scaldano, gli abiti leggeri, l’aperitivo all’aria aperta. Ma se ripensiamo alle temperature roventi dell’estate appena trascorsa, forse l’idea di un matrimonio invernale non appare più così stravagante come un tempo. A ciò si aggiungono molte altre buone ragioni che stanno sollevando l’interesse di tanti futuri marito e moglie. 

Vuoi mettere la bellezza di un tramonto invernale e magari addirittura il fascino della neve? Fiori e addobbi stagionali che esulano dalle tradizionali scelte primaverili ed estive? Il piacere di stare a tavola insieme a parenti e amici? E ancora, un ricco calendario di date tra cui scegliere vista la poca concorrenza del momento? 

E poi ci sono loro, le donne, che possono concorrere al titolo del look da regina d’inverno a colpi di cappotti, soprabiti, stole e pellicciotti. Senza nulla togliere alla sposa, ovviamente! 

Luna di miele d’inverno 

Ma torniamo ai nostri sposi e al loro meritatissimo viaggio di nozze. L’inverno è il periodo ideale per concedersi una luna di miele del tutto particolare. Dal fascino di New York addobbata a Natale a una rilassante settimana ai Caraibi, da un emozionante Safari in Sudafrica a una crociera alle Maldive, tantissime le esperienze da vivere per la coppia che decide per un matrimonio invernale.

Location per matrimoni invernali in Franciacorta 

Con la sua location dagli ampi spazi in posizione dominante sui vigneti della Franciacorta, Cappuccini Resort ti attende per un meraviglioso matrimonio invernale. A disposizione degli sposi anche la bellissima Conventina per la festa serale e le antiche celle dei frati, ora riconvertite a eleganti stanze del nostro Hotel 4 stelle.

Il matrimonio dei tuoi sogni inizia ora: contattaci senza impegno!