Week-end di benessere in Franciacorta - Cappuccini Resort
18/05/2021

Idromassaggio in camera, SPA, sapori gourmet: il tuo week-end di benessere in Franciacorta

hotel

Lo sognavi da tempo, e finalmente è arrivato: il tuo meritatissimo week-end di relax! Se il podio delle tue preferenze spetta alla Franciacorta, patria di dolci paesaggi, wine tourism e sapori prelibati, sarai felice di conoscere le tante opportunità offerte dal nostro resort per un soggiorno rigenerante.

Ai Cappuccini tra sicurezza e privacy

In questi mesi abbiamo lavorato sodo per poter continuare a garantire, una volta usciti dal periodo difficile, i più alti standard di ospitalità. Come abbiamo sempre fatto, ma ora con una nuova visione legata ai temi del distanziamento che si tramuta in un incremento della privacy

Questo aspetto ci rende molto felici: tanti i clienti che ci scelgono per la bellezza della location e la comprovata qualità dei servizi, ma anche perché consapevoli di trovare nella nostra struttura un rifugio intimo con capienza di poche persone contemporaneamente.

Soggiorno completo per un autentico week-end di benessere 

In resort trovi tutto ciò che ti serve per un week-end di benessere di Franciacorta come l’hai sempre sognato. A partire dalla tavola, con l’offerta gastronomica del nostro Chef e l’intera brigata della Cucina San Francesco e le migliori etichette di Champagne e Franciacorta DOCG, fino alla Beauty SPA Elis, il centro benessere collocato nell’antica portineria del convento e da cui si gode di un meraviglioso sguardo sui vigneti. 

L’esperienza in resort è valorizzata dagli eccezionali scorci che ci circondano con la possibilità di passeggiare all’aria aperta in mezzo al verde, e dalla posizione strategica a pochi minuti di auto dal lago d’Iseo, dalla città di Brescia e dalle pianure bresciane e bergamasche con i rispettivi tesori da scoprire.

Hotel in Franciacorta con idromassaggio in camera

Fiore all’occhiello del Cappuccini Resort, l’Hotel de Charme 4 stelle dispone di sole 14 stanze, per preservare al massimo la tua privacy e garantirti un soggiorno nella piena tranquillità. 

Affacciate sui filari, le camere sono state completamente ristudiate per rispondere alle esigenze dell’ospite moderno, facendo tuttavia attenzione a mantenere intatto il fascino originario delle antiche celle dei frati da cui sono state ricavate. Oltre alle stanze benessere e comfort, l’hotel è dotato di 4 suite con vasca idromassaggio e caminetto in camera, scelta prediletta per coronare il proprio sogno di week-end di benessere in Franciacorta.

Prenota il tuo fine settimana di benessere in Franciacorta

Assicurati per tempo il tuo spazio intimo in resort : compila il form o contattaci al +39 030 71 57 254 – [email protected]. Rosalba e il suo staff sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.