Hotel de Charme in Franciacorta: le nostre proposte - Cappuccini Resort
09/03/2021

Hotel de Charme in Franciacorta: le nostre proposte

hotel

Vuoi goderti una vacanza rilassante nel cuore della Franciacorta, immerso nella pace dei vigneti a pochi km da luoghi da scoprire come le Torbiere del Sebino, i castelli della pianura, il centro storico di Brescia, il lago d’Iseo con Lovere, Pisogne e Sarnico e la meravigliosa Monte Isola? Scopri i servizi del nostro resort con l’Hotel de Charme e i pacchetti esclusivi per un soggiorno da favola!

Hotel in Franciacorta con SPA e piscina

Un angolo di relax, natura e storia che a distanza di oltre cinque secoli preserva sapientemente il fascino dell’antico convento dei frati. Scegliere Cappuccini Resort per una vacanza di coppia o un viaggio di lavoro significa regalarsi attimi rigeneranti lontani dallo stress quotidiano, un’occasione imperdibile per liberare la mente e lasciarsi coccolare dalla professionalità e la discrezione di Rosalba e l’intero staff.

Con le sue 14 stanze di cui 4 suite, l’Hotel de Charme 4 stelle del resort è a tua disposizione per un pernottamento dove comfort ed eleganza si sposano regalando le emozioni di un’accoglienza unica, da sempre votata alla cura dei dettagli e alla privacy degli ospiti. Affacciandoti alla finestra potrai ammirare i suggestivi panorami della Franciacorta con le colline punteggiate dai filari da cui prende vita il celebre Franciacorta DOCG, e uscire per una passeggiata tra i magnifici scenari del Monte Orfano. 

L’Hotel de Charme ai Cappuccini Resort è uno degli storici e più apprezzati alberghi in Franciacorta con piscina all’aperto e SPA: tutto ciò che ti serve per rilassarti in un’unica location e in qualsiasi stagione, tra giochi d’acqua, massaggi rigeneranti e trattamenti estetici. L’esperienza di soggiorno è arricchita dai menù proposti dalla Cucina San Francesco, parte integrante della struttura.

Pernottare in Franciacorta: i nostri pacchetti

Per pernottare ai Cappuccini puoi prenotare direttamente la camera di tuo interesse scegliendo tra Suite, Relax e Comfort, oppure usufruire di uno dei numerosi pacchetti promozionali:

  • I pacchetti “Relax e Benessere” comprensivi di soggiorno con cena, pernottamento e colazione e un percorso SPA dedicato;
  • L’idea regalo “Ti regalo il sogno di una notte” per sorprendere una persona a cui vuoi bene. Il pacchetto include bottiglia di Franciacorta, bossolà di Cucina San Francesco, Day spa “Pensandovi insieme” e pernottamento per due.

Per qualsiasi domanda contattaci senza impegno.