Team building in Franciacorta in primavera - Cappuccini Resort
10/03/2020

Team building in Franciacorta in primavera

cucina san francesco

Dopo l’apprezzatissima proposta di team building in Franciacorta in autunno, ecco alcune idee per un’indimenticabile team experience da vivere nel nostro territorio questa primavera. 

Due gli ingredienti fondamentali: prelibatezze gourmet e relax. Scopri di più.

Team building in Franciacorta: meeting e pranzo gourmet

Il nostro resort offre una sala meeting dedicata a gruppi di lavoro e attività di team building. Le sale di varie dimensioni, la tranquillità di una location esclusiva e il facile accesso all’area esterna per una passeggiata rigenerante tra le dolci colline della Franciacorta fanno di Cappuccini un luogo sempre più apprezzato per le esigenze delle aziende.

La Cucina San Francesco del resort propone ogni giorno piatti freschi realizzati con ingredienti locali e, a seconda della stagione, frutta, ortaggi e piante aromatiche coltivate nell’orto di proprietà. Il perfetto abbinamento con un buon calice di Franciacorta DOCG o di Champagne è curato dal nostro sommelier Marco Pelizzari, recentemente insignito del titolo di Krug Ambassador.

Tra momenti operativi e un’elegante pausa pranzo, Cappuccini offre tutto ciò che cerchi per la tua azienda: spazi idonei per gestire le attività insieme al tuo team e proposte gourmet d’alta qualità per una pausa pranzo d’eccellenza

Proposte per attività di gruppo

Tra le proposte di Cappuccini per team in trasferta segnaliamo:

Visita in cantina: la cantina del resort è ricavata nell’antico pozzo del convento, un luogo dal fascino magico oggi adibito alla custodia delle bottiglie dei migliori brand di Franciacorta e Champagne. La ricerca è affidata a Marco Pelizzari, che in sintonia con i piatti proposti dalla cucina seleziona le tipologie più adatte ad accompagnare i piatti gourmet.

Lezione di yoga o pilates: nella Beauty SPA Elis si avvicendano le migliori insegnanti di yoga e pilates di tutto il nord Italia. Una grande vetrata affacciata sui vigneti rende l’esperienza ancora più affascinante. La SPA è attiva dal 2000 in quella che un tempo era l’antica portineria del convento, all’ingresso del resort. 

SPA di gruppo: tra l’accogliente piscina e le acque dell’antico calidarium, tra una seduta in sauna e massaggi personalizzati, in SPA potrai rilassarti insieme a tutta la squadra e riscoprire la bellezza di avere tanti interessi in comune.

La proposta si completa con il pernottamento nell’hotel 4 stelle del resort. Angoli di intimità per distendere corpo e spirito e lasciarsi stupire dall’incredibile colpo d’occhio sulle colline circostanti.

Per il tuo team building in Franciacorta contattaci e richiedi un’offerta personalizzata.