Team building in Franciacorta. Idee d’autunno - Cappuccini Resort
03/10/2019

Team building in Franciacorta. Idee d’autunno

hotel

Archiviata l’estate, è ora il momento di rituffarsi a pieno ritmo nel lavoro. Prima di ripartire alla grande, regala al tuo team una fantastica esperienza di team building in Franciacorta: ecco alcune proposte autunnali.

Team building in Franciacorta: personal wine trainer

Sfruttare il dolce tepore autunnale per concedersi una seduta di fitness tra i vigneti insieme a un personal wine trainer qualificato. Un periodo eccezionale questo, con le viti alleggerite dalla vendemmia e connotate da splendide tonalità verde – oro. Il personal wine trainer proporrà esercizi leggeri alla portata di tutti: l’obiettivo è divertirsi rilassandosi e vivere insieme un pomeriggio rigenerante.

Treno dei Sapori 

Continuano le partenze del Treno dei Sapori, un convoglio dei primi del ‘900 che ti accompagna in un fantastico viaggio su rotaia alle scoperte delle bellezze della Franciacorta e del lago d’Iseo. Il viaggio è arricchito dalla degustazione di prodotti tipici e di vini del territorio selezionati da sommelier certificati. Previste soste presso cantine e località di particolare interesse storico e culturale, con l’accompagnamento di guide esperte.

Diversi gli itinerari disponibili, dal Lago con Gusto ai Sapori Medievali fino al Gusto del Natale con tappa ai mercatini di Iseo. Tariffe gruppi: da € 50 a € 66 circa per persona + 1 gratuità ogni 20 adulti paganti. Per informazioni e prenotazioni visita il sito ufficiale del Treno dei Sapori.

Visite alle cantine 

Immancabile per ogni wine lover la visita alle più famose cantine della Franciacorta. Tour guidati alla scoperta dei segreti del rinomato Franciacorta DOCG con assaggi delle migliori tipologie. Consulta l’elenco delle cantine e prenota subito la visita.

Esperienza in SPA

Il tuo team è formato da sole donne? Allora cosa c’è di meglio di qualche ora di relax al centro benessere! Beauty SPA Elis di Cappuccini Resort è un luogo senza tempo che rispecchia la magia dell’intera struttura, un antico convento francescano completamente restaurato. Massaggi, sauna, relax in piscina e molto di più: Beauty SPA Elis ospita corsi di yoga e pilates, sedute di meditazione e introspezione, seminari e workshop su psicoterapia. Tante opportunità ideali anche per gruppi.

Cena e pernottamento in hotel 4 stelle

Per concludere al meglio il vostro team building in Franciacorta, regalatevi una cena elegante a base di sapori locali seguita da un dolce sonno da 4 stelle. L’Hotel de Charme di Cappuccini Resort è ricavato nelle ex celle dei frati, ambienti che preservano l’autentico fascino in un perfetto incontro tra intimità e ospitalità. 

Com’è andato il soggiorno? Condividi il tuo pensiero sulla nostra pagina Facebook.