Ristorante per battesimi, cresime, lauree in Franciacorta - Cappuccini Resort
22/01/2020

Battesimi, Cresime, lauree: rendi unica la tua cerimonia

eventi

Un momento importantissimo che segna l’inizio della vita cristiana, secondo radici ancora ben radicate nei nostri territori. È il rito del S. Battesimo, il secondo grande momento di riunione familiare dopo la nascita. 

Ogni anno decine di famiglie scelgono la Cucina San Francesco di Cappuccini Resort per festeggiare questo evento e passare una bella giornata insieme. Punti di forza l’ottimo cibo proposto dallo Chef insieme alla sua brigata e una location dal fascino sorprendente immersa nella Franciacorta, con ampi spazi ideali per gruppi numerosi e per il divertimento di tutti i bambini della famiglia.

Quella del Battesimo è solo la prima di una lunga serie di tappe che puoi festeggiare qui in resort: scoprile tutte!

Prima Comunione, Cresime, anniversari, compleanni, lauree. Il ristorante perfetto nel cuore della Franciacorta 

Quant’è bello ritrovarsi tutti insieme per festeggiare le tappe importanti della propria vita? Dalla Prima Comunione alla Cresima, dall’anniversario di matrimonio al compleanno fino alla laurea, Cappuccini Resort mette a disposizione i propri spazi studiando la migliore soluzione in base al numero di persone e alle esigenze degli ospiti.

Tra gli ambienti più gettonati c’è la ex Chiesa dei frati, oggi ricercatissima sala da pranzo dal fascino unico dotata di accesso diretto sul giardino da cui godere di un meraviglioso colpo d’occhio panoramico sulla Franciacorta.

E per concludere in bellezza ecco la Conventina, la stanza della convivialità per eccellenza. Ricavata tra le possenti mura del convento e dotata di un’ampia vetrata, la Conventina è il luogo ideale per scatenarsi a ritmo di musica o semplicemente rilassarsi sorseggiando un drink.

Addio al nubilato e al celibato 

Cena gourmet con pernottamento in hotel 4 stelle, relax presso la Beauty SPA Elis, fitness tra i vigneti insieme a un qualificato personal wine trainer. Sono alcune idee per addio al nubilato e celibato consigliate dallo staff di Cappuccini, in questo angolo di Franciacorta tutto da vivere e a pochi passi dai più importanti locali notturni.

Rosalba e il suo team sono a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva: contattaci senza impegno.