Idee regalo Natale: SPA e pacchetti relax - Cappuccini Resort
22/12/2023

Idee regalo Natale: SPA e pacchetti relax

beauty spa

La vera ricchezza non deriva dall’abbondanza dei beni materiali, ma da una mente serena”, diceva il profeta Maometto. Un motto che da sempre guida l’ampio ventaglio di proposte di Cappuccini Resort, dove tutto dal ristorante all’Hotel de Charme 4 stelle fino alla Beauty SPA Elis è pensato per offrire agli ospiti un’esperienza rigenerante per corpo e spirito, all’insegna del vero relax e di coccole a 360°

Emozioni da vivere, da condividere e da regalare: sì perché grazie a La Grotta delle Bontà puoi in pochi click visionare e acquistare uno dei pacchetti benessere a disposizione, e far felice con un semplice gesto il tuo partner o un tuo caro!

Ecco un riassunto delle idee regalo per questo magico Natale!

A Natale regala il benessere: le proposte di Cappuccini Resort

Cappuccini Resort ha pensato a varie proposte di benessere e soggiorno perfette per un dono natalizio che si rivelerà davvero sorprendente! 

Per chi cerca qualcosa di efficace e non troppo impegnativo, i percorsi SPA includono diverse tipologie di trattamenti e la nostra grotta di vapore. La durata varia a seconda del percorso. C’è anche la possibilità di prenotare la Day SPA in esclusiva, per una o due persone. Tutti i servizi SPA sono gestiti dal nostro personale interno, sotto la supervisione di Angela.

Ci sono poi i pacchetti “Ti regalo…”, che comprendono bottiglia di Franciacorta, bossolà di Cucina San Francesco e a scelta una cena a lume di candela, un massaggio presso la SPA, una bottiglia di Champagne Krug Cuvée oppure day spa e pernottamento in una delle camere del nostro hotel, con vista esclusiva sui vigneti della Franciacorta.

Veniamo ora alle opportunità di soggiorno, anch’esse pensate in sinergia con Beauty SPA Elis per la parte dedicata al benessere, e completi di pernottamento, cena e prima colazione. Ad accogliere i clienti i sapori autentici della Cucina San Francesco, nella magnifica cornice del convento cinquecentesco e con il ristorante affacciato sul chiostro, un luogo ricco di storia che accoglie i commensali con il suo fascino senza tempo.

Tutti i coupon hanno validità di 3 mesi a partire dalla data di acquisto, e sono disponibili comodamente online. Per qualsiasi informazione contattaci.

Hotel 4 stelle in Franciacorta per un soggiorno da sogno

Le opzioni con soggiorno vedranno i nostri ospiti pernottare in una delle quattordici stanze dell’Hotel de Charme 4 stelle collocato all’interno del resort. 

Sapientemente restaurate da Rosalba, le camere dell’hotel sono state sottoposte a un progetto di valorizzazione che ha avuto tra gli obiettivi principali quello di mantenere viva l’atmosfera originaria: le stanze sono state infatti ricavate dalle antiche celle dei frati, di cui ancora oggi conservano la privacy e il silenzio ponendosi come rifugio intimo per weekend romantici o semplici fughe dalla realtà quotidiana.

Le camere si dividono in Suite, Rilassante e Comfort e sono tutte dotate di tv, wi-fi, aria condizionata e di un suggestivo caminetto, mentre l’idromassaggio è presente esclusivamente nelle suite. Filo conduttore di tutte le stanze il design minimal in sintonia con la storicità degli ambienti e il panorama incantevole sul Monte Orfano e sui vigneti caratteristici della Franciacorta.  Colpi d’occhio privilegiati che circondano l’intero resort, immerso in una vera e propria oasi verde: provare per credere!

Un Natale di coccole: gli altri servizi del resort

Rosalba e il suo staff organizzano per i propri clienti servizi aggiuntivi, che su richiesta possono essere aggiunti in uno dei pacchetti regalo oppure usufruiti in altri momenti. Tra questi vi sono le visite guidate con degustazione alle più importanti cantine della Franciacorta, tour sul territorio e itinerari personalizzati con un personal trainer qualificato, transfer e navette sia per privati che per gruppi.

Scopri tutti i servizi di Cappuccini Resort e compila il form per avere ulteriori informazioni.