Pranzo di Pasqua in Franciacorta: riserva il tuo posto! - Cappuccini Resort
08/04/2022

Pranzo di Pasqua in Franciacorta: riserva il tuo posto!

Conto alla rovescia per la S. Pasqua 2022: ultimi posti disponibili in resort per un pranzo in famiglia all’insegna dei sapori autentici del territorio e, perché no, per un lungo week-end di svago immersi nel relax della Franciacorta. Scopri l’offerta e prenota subito!

Pasqua 2022 in Franciacorta tra relax e cucina gourmet

Cosa c’è di più bello del ritrovarsi insieme ai propri cari per riscoprire le emozioni di un pranzo di Pasqua curato in ogni dettaglio, immersi in paesaggi suggestivi che rappresentano la scenografia perfetta per rilassarsi al sole delle prime splendide giornate primaverili? Cappuccini Resort è questo, e molto di più! 

Da noi potrai innanzitutto lasciarti incantare dal menù di Pasqua dello Chef, dove al tradizionale capretto servito con porro alla piastra, bbq alla zucca e il suo fondo si affiancano l’esplosione di gusti degli antipasti – carpaccio di cervo, gelato al worchester, cipollato fondente e mayo di capperi -, dei primi piatti e dessert. Il menù comprende il caffè e la selezione di vini dall’esperienza e dal gusto del nostro sommelier Marco Pelizzari.

Ma Cappuccini Resort significa ospitalità a 360°: curioso? Scopri cosa ti aspetta!

Week-end lungo di Pasqua e Pasquetta in resort 

Cappuccini Resort è la scelta ideale per godersi appieno il week-end lungo di Pasqua e Pasquetta in occasione di una fuga di coppia o di una gita fuori porta tra amici. Un’unica location per tutte le tue esigenze – cucina, pernottamento, centro benessere – nel cuore della Franciacorta, a pochi passi dal lago d’Iseo e dalla città di Brescia.

Oltre che per l’attesissimo pranzo di Pasqua, la cucina resta aperta anche a Pasquetta con menù alla carta o degustazione. Per chi fosse interessato al pernottamento, segnaliamo che a oggi sono ancora disponibili alcune stanze dell’Hotel de Charme 4 stelle, comodamente inserito all’interno della nostra struttura e gestito dal nostro fidato staff; un connubio di eleganza e coccole circondati dalla natura rigogliosa del Monte Orfano e con facile accesso alla piscina del resort, per un rilassante drink bordo vasca al tepore primaverile. 

A disposizione degli ospiti anche la possibilità di accesso prioritario alla Beauty SPA Elis collocata nell’antica portineria del convento, con la sua meravigliosa piscina ricavata nella roccia, i percorsi idroterapici, le dolci acque del calidarium e tanti servizi di estetica e benessere personalizzabili. 

Ultimi posti disponibili: prenota subito!

Per garantire il rispetto della privacy e con l’obiettivo di continuare a offrire ai nostri ospiti una permanenza intima e sicura, i posti in resort sono limitati. Si consiglia pertanto di prenotare quanto prima. Ti aspettiamo!