S. Pasqua 2022: pranzo in famiglia in resort - Cappuccini Resort
22/03/2022

S. Pasqua 2022: pranzo in famiglia in resort

cucina san francesco

Torna la S. Pasqua. Una ricorrenza molto amata che segna l’avvio della bella stagione, ma anche un momento spensierato per tutta la famiglia, il primo di una lunga stagione che ci auguriamo possa essere ricca di emozioni da vivere insieme ai nostri cari.

Sogni un pranzo di Pasqua 2022 nella più sincera serenità, coccolato a tavola e avvolto dai paesaggi mozzafiato della Franciacorta? Siamo felici di presentarti il menù di Pasqua di Cappuccini Resort!

Pranzo di Pasqua 2022 in Franciacorta. Il menù di Cappuccini Resort

Per una S. Pasqua in famiglia, la Cucina San Francesco del resort è felice di proporre un menù completo che offre un viaggio indimenticabile tra i migliori sapori del territorio uniti a moderne e delicate influenze dal patrimonio gastronomico italiano e del mondo.

Il banchetto pasquale prende il via con gli antipasti, dove al carpaccio di cervo con gelato alla salsa Worcester, cipollato fondente e maionese di capperi fa eco un delizioso carciofo con salsa al caprino e pane saporito. 

Passiamo ora ai primi piatti. Qui ad allietare il palato troviamo il risotto al parmigiano reggiano e gnocchi di semola… con abbinamenti tutti da scoprire!

Come secondo piatto non poteva mancare il tradizionale capretto rivisto dal nostro Chef e servito con porro alla piastra, bbq alla zucca e il suo fondo.

Per concludere il pranzo con un sorriso, imperdibile il nostro dessert con cremoso al cioccolato, coulis ai lamponi, crumble al burro nocciola e gelato al caramello.

Leggi il menù

Le varie portate sono servite in accompagnamento con la selezione vini del nostro sommelier Marco Pelizzari, Krug Ambassador e grande esperto di Franciacorta DOCG e spumante francese.

Menù pasquale dello Chef: riserva subito il tuo posto

Lo Chef, tutta la brigata e l’intero staff di Cappuccini Resort sono pronti ad accogliere coppie, amici e nuclei familiari garantendo tranquillità, spazi distanziati e ambienti completamente igienizzati. 

Nei momenti di relax ciascun ospite potrà concedersi due passi nel verde della nostra struttura, passeggiando fino ai resti della torre romana e ai luoghi che ospitano l’orto di proprietà. Un’esperienza rigenerante per mente e corpo avvolti da colpi d’occhio mozzafiato sulle colline della Franciacorta. 

Per prenotare il posto chiama il + 39 030 71 57 254: affrettati, la capienza è limitata!