Pranzo di Natale in Franciacorta: il nostro menu - Cappuccini Resort
29/11/2019

Natale ai Cappuccini tra tradizione e innovazione

cucina san francesco

Si avvicina il Natale con la sua atmosfera magica, la pausa dal lavoro, il programma di una rilassante uscita fuori porta. Torna a farsi viva anche la gioia di stare insieme alle persone care, davanti a una bella tavola imbandita o in un semplice pomeriggio tra le mura domestiche a base di tè caldo e biscotti home made. 

Noi di Cappuccini abbiamo pensato a un’offerta che unisce tutti questi aspetti: prelibatezze da gustare, spazio per famiglie e grandi gruppi e una location in cui sentirsi come a casa.

Pranzo di Natale in Franciacorta: il menù di Cappuccini Resort 

Direttamente dalle mani sapienti dello Chef e di tutta la sua brigata, eccoci pronti a svelare il menù Natale 2019 di Cappuccini Resort.

Si inizia con gli stuzzichi di benvenuto, tra cui l’immancabile cotechino e le gustosissime montanarine, adatte a qualsiasi palato. Seguono i primi piatti, con dell’ottimo risotto proveniente dalla Riserva san Massimo e il plin di cappone in una versione rivisitata dalla nostra cucina. Di nuovo il cappone protagonista, questa volta come secondo al forno arricchito dalla maggiorana e dall’aroma dell’albicocca. 

Passiamo al momento dei dolci, il preferito dai bambini e non solo. Anche quest’anno siamo felici di riproporre il tradizionale Bossolà made in Cappuccini e il nostro buonissimo gelato. A seguire mandarini, noci, nocciole, arachidi e tanta gioia di condividere il Natale con voi.

Vini e caffè compresi nel prezzo.

Un Natale in armonia è un Natale che resta nel cuore 

La nostra gioia più grande? Vedere tante famiglie e gruppi di amici, anche numerosi, scegliere ogni anno Cappuccini Resort per vivere il proprio Natale. Un segnale di grande stima per la location, l’ex convento cinquecentesco restaurato negli anni da Rosalba, il menù con ingredienti di prima scelta accuratamente selezionati e il servizio ai tavoli, altro punto di forza il cui merito va al nostro staff di camerieri.

Prenota subito il tuo pranzo di Natale in Franciacorta e regalati un’esperienza esclusiva a base dei migliori sapori genuini di Cappuccini.