Ferragosto in resort per un’esplosione di freschezza - Cappuccini Resort
20/07/2022

Ferragosto ai Cappuccini per un’esplosione di freschezza

hotel

Cappuccini Resort è la meta perfetta per le tue vacanze… anche in estate!

Dalla piscina agli ampi spazi all’aperto immersi nel verde della Franciacorta, dalla terrazza panoramica alle camere dotate di aria condizionata e dei migliori comfort, staccare la spina dalla quotidianità non è mai stato così semplice. Il tutto a due passi da Brescia e da Milano.

Ferragosto in resort: tuffati nel relax della Franciacorta!

Quando il caldo si fa pressante, quando l’afa non dà tregua, cosa c’è di meglio che rifugiarsi nella freschezza di un territorio incontaminato?

Circondato dalla natura del Monte Orfano, nel cuore della Franciacorta, Cappuccini Resort da sempre fa dell’ospitalità la propria mission principale. Da noi ciascun ospite trova in ogni periodo dell’anno la via giusta per rilassarsi e godersi il meglio della stagionalità.

Ecco che allora l’estate si trasforma in un trionfo di freschezza grazie a un pomeriggio in piscina, un aperitivo in terrazza da cui si gode di una splendida vista panoramica sui vigneti, due passi all’aria aperta fino ai resti dell’antica torre romana e, perché no, una day spa in esclusiva.

Tante idee per una giornata spensierata alla riscoperta delle cose semplici lasciandosi cullare da lei, la regina indiscussa dei momenti di relax all’italiana: la buona tavola.

Sogno di mezza estate tra sapori gourmet e vini pregiati

Il nostro resort si contraddistingue per la massima attenzione all’esperienza in tavola.

Sempre fresco e impreziosito dall’uso di ortaggi, frutta, erbe aromatiche coltivate nell’orto di proprietà e dall’aceto madre fatto in casa, il menù di stagione della Cucina San Francesco offre ai commensali un viaggio tra le eccellenze locali impreziosite dalle migliori influenze contemporanee. 

Le pietanze sono avvalorate dalla selezione dei migliori vini Franciacorta DOCG e Champagne secondo l’esperienza del nostro sommelier Marco Pelizzari, che dal “Pozzo di Marco” – la sua cantinetta privata ndr – porta in tavola le etichette più prestigiose per abbinamenti appassionanti tutti da scoprire, tra tradizione e nuove tendenze.

Prenota il tuo ferragosto in resort!

Cappuccini Resort ti aspetta per un indimenticabile ferragosto tra le colline della Franciacorta. Prenota subito il tuo soggiorno, Rosalba e il suo staff sono a tua disposizione per qualsiasi richiesta.