Cene aziendali estive in resort - Cappuccini Resort
16/08/2021

La bellezza di ritrovarsi

cucina san francesco

Dopo mesi difficili che hanno visto molte persone adattarsi allo smart working, cosa c’è di più bello del ritrovarsi in sicurezza in una location in grado di coniugare atmosfera magica e spazi adeguati?

Nel nostro resort potrai riscoprire la bellezza delle relazioni autentiche in presenza assaporando i migliori sapori del territorio: organizza subito la tua cena aziendale estiva nel chiostro, ecco cosa ti aspetta!

Cena di lavoro estiva in resort in piena sicurezza

Una cena sotto le stelle per salutare colleghi, clienti e fornitori, lasciandosi cullare dai magnifici scenari della Franciacorta e dai piatti gourmet dello Chef. Queste e altre emozioni ti aspettano ai Cappuccini Resort, dove un filo conduttore lega i nostri ambienti, dal chiostro alla terrazza panoramica all’area relax bordo piscina. 

È il filo dell’eleganza e della cura dei dettagli, caratteristiche che da sempre contraddistinguono la nostra offerta. Un’attenzione al cliente a 360° gradi, dalle pietanze che compongono il menù di stagione alla prestigiosa selezione di vini del sommelier Marco Pellizzari fino ai massimi standard di pulizia e ordine degli ambienti. 

Grande importanza è rivolta alla privacy degli ospiti: l’ampiezza della location e il distanziamento dei tavoli consente di trattare argomenti di lavoro senza compromettere la riservatezza delle informazioni, in un clima dove la componente di svago è sempre garantita da un buon calice di Franciacorta o di Champagne.

Servizio di pernottamento

I tuoi ospiti provengono da lontano? Nessun problema! Con le sue 14 camere, di cui quattro suite, il nostro Hotel de Charme 4 stelle è a disposizione di chiunque voglia soggiornare in Franciacorta sperimentando il piacere di un dolce risveglio circondato dai vigneti. Ricavate dalle antiche celle dei frati, le stanze sono un rifugio rilassante e comodo punto di partenza per un aperitivo all’aperto in resort o un’escursione sul Monte Orfano.

Visite guidate nelle cantine e servizio transfer

A disposizione di gruppi aziendali la possibilità di organizzare visite guidate nelle più rinomate cantine della Franciacorta, sempre nel rispetto dei protocolli di distanziamento. La nostra struttura offre anche il servizio navetta per trasferimenti di gruppo sul territorio.

Per prenotare tua cena aziendale in Franciacorta e per maggiori informazioni sui servizi contattaci senza impegno.