Cena con pernottamento in Franciacorta - Cappuccini Resort
18/11/2020

Autunno 2020, cena con pernottamento in resort

cucina san francesco

Ai Cappuccini l’autunno non smette mai di stupire! Cosa c’è di più bello che concedersi una serata rilassante con cena e pernottamento in resort, lasciandosi cullare dal foliage e da tramonti indimenticabili con vista sui vigneti? 

Un’esperienza ricca di emozioni che trova il suo culmine nel nuovo menù di stagione, per un tripudio di sapori da gustare al tepore del caminetto nel pieno rispetto del distanziamento e delle norme di sicurezza.

Menù autunno 2020 ai Cappuccini tra conferme e sorprese 

Per questo autunno 2020 lo Chef del resort ha pensato a una proposta che tiene vivi i grandi classici e i must indiscussi della stagione, inserendo qualche frizzante novità.

Ed è così che a zucca, melograno, castagne, ragù e a piatti della tradizione come ravioli, risotto, gnocco, manzo all’olio di Rovato si affiancano le cruditè e prestigiosi tagli di carne e specialità di pesce. Il tutto accomunato da un tocco di creatività a cura della nostra brigata, sempre impegnata a dare il meglio per stupire i commensali.

Variegata anche l’offerta di dessert: oltre al nostro Tiramisù e a perle di stagione come ribes nero e passion fruit, ecco tornare la selezione di formaggi servita con marmellate e miele di alta qualità.

Scopri il menù autunno 2020

Le pietanze sono come sempre accompagnate da un’attenta selezione di vini che ha nel nostro sommelier Marco il suo massimo fautore. Franciacorta, Champagne, vini fermi e vini da dessert deliziano i calici degli ospiti in perfetto abbinamento con le portate, esaltando l’anima degli ingredienti e la genuinità delle ricette.

Novità: il menù cocktail di Cappuccini Resort 

Vino e… molto di più! Siamo felici di presentare il nuovo menù cocktail del resort, una delicata esplosione di gusti ottenuta a partire dai più affermati liquori mondiali rivisitati  in modo innovativo dai bartender dei Cappuccini. Immancabile il nostro apprezzatissimo Spritz Franciacorta.

NOVITÀ: il menù cocktail di Cappuccini Resort

Pernottamento in Hotel de Charme 4 stelle 

Dopo una cena d’eccellenza, cosa c’è di meglio che concedersi un sonno rigenerante in un luogo ricco di storia e ammodernato secondo i più eleganti criteri? Le camere del nostro Hotel de Charme 4 stelle sono pronte ad accoglierti per un pernottamento esclusivo immerso nel fascino delle antiche celle dei frati ora riconvertite a raffinate suite. Lo staff garantisce l’attuazione di tutte le misure di sicurezza necessarie e interventi di igienizzazione e sanificazione.

Prenota subito il tuo posto in resort: Rosalba e il suo staff ti aspettano. 

Tel.+ 39 030 71 57 254 – [email protected]