Cena di fine anno per aziende e meeting - Cappuccini Resort
18/11/2019

Cena di fine anno da Cappuccini Resort tra business e divertimento

eventi

Vivi l’arrivo del Natale con un’esclusiva cena in Franciacorta insieme ai tuoi dipendenti, clienti, fornitori: da Cappuccini Resort l’offerta completa per unire business e divertimento!

Cucina San Francesco e le prelibatezze della Franciacorta

La tradizione del territorio rivive nella Cucina San Francesco di Cappuccini Resort capitanata dallo Chef Fabio Aceti. La brigata crea ogni giorno prelibatezze culinarie e le abbina alle migliori varietà di Franciacorta DOCG e di spumante francese, regalando un’esperienza di degustazione unica perfetta per la tua cena aziendale di Natale.

Oltre al gusto, il momento da vivere. La cena da Cappuccini è infatti una bellissima occasione per stare a tavola insieme ai tuoi dipendenti, clienti, partner riconoscendo il valore di chi ogni giorno lavora per la tua impresa e creando ulteriore affiatamento. Scopri il menù stagionale.

Sala meeting: la Conventina 

Per la parte più istituzionale dell’incontro Cappuccini Resort mette a disposizione la sala meeting collocata nel piano inferiore: l’apprezzatissima Conventina. Dotata di ampio salone e di un accogliente caminetto e arricchita di un’antica libreria con preziosi volumi, la Conventina è il posto ideale per riunioni e convention aziendali

Qui tu e la tua squadra potrete dedicarvi con la massima privacy al vostro business e allo stesso tempo concedervi un momento di svago usufruendo del bar e passeggiando nel parco secolare dove predomina la vista sulle dolci colline circostanti. 

E arrivò il riposo: il nostro hotel 4 stelle 

È inoltre possibile passare la notte nell’Hotel de Charme 4 stelle del resort, la nostra struttura ricettiva che trasmette tutto l’amore che la titolare Rosalba ha per questo luogo. L’hotel preserva il fascino di quelle che un tempo erano celle dei frati, oggi riconvertite a eleganti stanze dall’accento nobile

Prenota subito la tua cena aziendale di fine anno: ti chiameremo al più presto per capire tutte le tue esigenze e allestire un’ospitalità ad hoc.