Torna settembre, il mese della ripartenza, della ripresa delle attività quotidiane. Ma settembre è anche il mese in cui un briciolo di malinconia pervade gli animi, soprattutto dopo un’estate così soleggiata dove in molti hanno sfidato il gran caldo trovando riparo al mare, al lago, nei parchi acquatici, nella piscina di casa.
Se c’è chi anche quest’anno ha scelto di sfruttare l’estate per riposarsi, c’è anche chi ha preferito vivere i mesi estivi a tutto volume, approfittando del calo dei ritmi lavorativi per dedicarsi a viaggi, week-end fuori porta, grigliate e feste con gli amici. Settimane sempre sulla cresta dell’onda ricche di soddisfazione, che tuttavia rischiano di farti trovare fisicamente impreparato di fronte ai tradizionali impegni autunnali.
E allora perché non approfittare degli ultimi scampoli d’estate per riacquistare le energie perdute?
Fuga di settembre per ritrovare le energie
Un luogo sospeso nel tempo per un soggiorno completo all’insegna delle bellezze paesaggistiche della Franciacorta e dell’enogastronomia di qualità.
È l’esperienza che ti attende da Cappuccini Resort, struttura immersa nel verde del Monte Orfano a pochi passi da Chiari. Il punto di riferimento privilegiato non solo per festeggiare le tue grandi occasioni in famiglia, ma per concedersi una fuga rilassante lontani dai pensieri e dalle preoccupazioni.
Ampio e con grandi spazi all’aperto, il nostro resort è composto da:
- Hotel de Charme 4 stelle, con 14 camere – di cui 4 suites – curate in ogni dettaglio, dove privacy ed eleganza si fondono preservando il fascino delle antiche celle dei frati;
- Ristorante interno per assaporare piatti tipici impreziositi da un tocco mediterraneo e dalle migliori influenze contemporanee, nel rispetto degli ingredienti e della materia prima;
- Cantina dei vini “Il Pozzo di Marco”, con una selezione delle più prestigiose etichette di bollicine, Champagne, vini bianchi, rossi e da dessert del nostro sommelier Marco Pelizzari;
- Beauty SPA Elis con piscina ricavata nella roccia, sauna, percorsi idroterapici, cataplasmi, massaggi ad idrogetto, trattamenti personalizzati ed estetici per lasciarsi andare in un mondo di emozioni e coccole.
Tra le aree esterne segnaliamo la piscina per un bagno rinfrescante impreziosito da un aperitivo gourmet, la magnifica terrazza con vista sui vigneti, l’orto di proprietà da cui nascono le nostre materie prime e i resti dell’antica torre romana, per un tuffo nella storia medievale di questo magico angolo della Franciacorta.
Per garantire privacy e intimità, i posti in resort sono limitati.
Prenota subito e riparti alla grande!
Cosa aspetti, prenota subito il tuo soggiorno di settembre da Cappuccini Resort e immergiti nell’atmosfera del territorio: quale miglior modo per ripartire alla grande?