“Scegli il colore”: iscriviti al seminario - Cappuccini Resort
24/10/2019

Di che colore è la tua anima? Partecipa al seminario

beauty spa

Bianco, nero, rosso, blu… di che colore è la tua anima? Cosa dice di te?

Scopriamolo insieme con il seminario “Scegli il colore” che si terrà il 17 novembre dalle 9.30 alle 17.30 presso la  Beauty SPA Elis di Cappuccini Resort. Guida l’evento Ingrid Cella

Dimmi di che colore sei…

… e conoscerai in profondità te stesso e chi ti sta accanto.

Scegli il colore” è il seminario che fa per te, chiunque tu sia, quali siano i tuoi sogni e le tue aspettative. 

Con l’aiuto di Ingrid Cella toccheremo la straordinaria capacità dei colori di agire a livello fisico, emozionale ed energetico per ritrovare equilibrio ed energia. Capiremo cosa si cela dietro una scala cromatica e cosa dice di noi il colore che scegliamo. Perché entrare in contatto con i significati più profondi della nostra anima può svelare meravigliose sorprese e aiutarci a stare meglio, con noi stessi e nel rapporto con gli altri.

Chi è Ingrid Cella

Ingrid Cella è Energy Trainer e Naturopata, specializzata in Bio-Psicogenealogia. Esperta di Psicologia del colore, Numerologia, Psicosomatica, lavora in Italia e all’estero sia singolarmente che come insegnante di diverse tecniche energetiche, tra cui EMF Balancing Technique.

Seminario “Scegli il colore”: informazioni e iscrizioni 

Il corso è rivolto a chiunque lavori a contatto con le persone e con i bambini in quanto ci dà una chiave immediata e chiara per comprendere il linguaggio, il carattere e i bisogni di chi ci troviamo di fronte.

Il corso si terrà nella Beauty Spa Elis di Cappuccini Resort, nella ex portineria del convento, dalle 9.30 alle 17.30 di domenica 17 novembre. Per informazioni sui costi e iscrizione chiama lo +39 030 7157254 int. 2. Dettagli disponibili anche nell’evento su Facebook.

Ti aspettiamo in Via Cappuccini 54 a Cologne (Brescia).