5 giugno, riapertura ristorante: prenota subito! - Cappuccini Resort
03/06/2020

Cucina San Francesco di nuovo pronta ad accoglierti

cucina san francesco

Cappuccini Resort riapre ufficialmente al pubblico. Da venerdì 5 giugno sarà possibile tornare a gustare i piatti esclusivi della nostra Cucina San Francesco in un clima rilassato, in piena sicurezza e con tante novità

Riapertura ristorante Cappuccini Resort: tutte le novità 

Siamo innanzitutto orgoglio di presentare la proposta culinaria rinnovata a base di pietanze stagionali, verdure dell’orto e salse fatte in casa. Dallo gnocco alla ricotta di bufala e tartufo di mare al cremoso al bagoss estivo con verdure di stagione, i nuovi piatti esaltano i sapori della bella stagione in arrivo bilanciando il meglio della tradizione con un tocco di freschezza e modernità. Il tutto come sempre accompagnato dall’ ampia carta di vini Franciacorta e Champagne dalla cantina del resort, con varietà esclusive affiancate ai nomi più rinomati selezionati in prima persona dal nostro sommelier Marco.

Ma c’è un’altra grande novità pensata per venire incontro ai nostri clienti nel rispetto delle normative vigenti. Cappuccini Resort ha scelto di adottare il menù digitale, una soluzione comoda e igienica che ti permetterà di consultare il menù direttamente sul tuo smartphone tramite scansione del codice QR: basterà scorrere lo schermo del dispositivo, scegliere le tue pietanze preferite… et voilà, addio carta!

E non finisce qui. Da oggi chi lo desidererà potrà cenare in camera, un’idea perfetta per una serata romantica nella più totale privacy e con servizi igienici a uso esclusivo. La magica atmosfera delle nostre antiche celle dei frati ti aspetta per un’esperienza unica!

Apertura del ristorante e informazioni 

A partire dal 5 giugno  il ristorante ai Cappuccini Resort è aperto. Prenotazione obbligatoria (tel. + 39 0307157254 – [email protected]). Rosalba e il suo staff ti garantiscono l’adozione di tutte le misure di sanificazione e contenimento.

Ti attendiamo con trepidazione per ripartire alla grande e riscoprire insieme la gioia della quotidianità