RESORT IN LOMBARDIA PER UNA VACANZA DI LUSSO - Cappuccini Resort
20/09/2018

RESORT IN LOMBARDIA PER UNA VACANZA DI LUSSO

curiosità

Location da sogno, camere accoglienti ed eleganti, piatti curati con prodotti del territorio, vino di prima scelta.
E ancora coccole, wellness, escursioni all’aria aperta. Una vacanza in resort è un’esperienza memorabile, al di sopra di ogni aspettativa. Un soggiorno unico con vantaggi esclusivi. Iniziamo scoprendo cosa differenzia un resort da altre strutture ricettive.

Resort: i servizi per una vacanza da lusso

Resort deriva dalla parola francese “resortir”, ovvero “uscire di nuovo”. Il termine si è affermato per indicare strutture ricettive lontane dai centri abitati, luoghi appartati dove natura, pace e comfort ricoprono un ruolo fondamentale. Qualcosa che va molto più in là del semplice hotel di lusso.Rispetto all’hotel, generalmente il resort è più grande ed è circondato dalla natura (colline, mare, montagne…).
Con un obiettivo principale: integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante e far leva sui prodotti localiproponendo una ristorazione di alto livello.
Il luogo ospitante è il fulcro attorno cui viene costruito il pacchetto di proposte e di attività, nell’ottica della piena valorizzazione del territorio.
Riassumendo, i punti di forza del resort sono:
Rifugio di lusso dove regnano pace e comfort;
Servizio ineccepibile e curato in ogni dettaglio;
Suite spaziose ed eleganti arredate con gusto;
Un suggestivo centro benessere con trattamenti esclusivi;
Cucina sana ed equilibrata a km zero;
Occasioni sportive e di relax a seconda della specificità del luogo: dalla piscina al golf, dalle escursioni in bici al tennis, dal trekking al windsurf.
Il resort è indicato per un pubblico d’élite.

Resort in Lombardia e in Franciacorta

La Franciacorta è una splendida zona della Lombardia nota al pubblico internazionale per la produzione del rinomato vino Franciacorta DOCG. Quest’area ha negli ultimi anni conquistato sempre più attenzioni per le occasioni speciali di ognuno di noi: wedding day di lussocerimonieeventi aziendalivacanze di coppia.
Cappuccini Resort è conosciuto in tutto il Nord Italia come uno dei migliori resort in Lombardia. Suite con vasca idromassaggio, la Cucina San Francesco con il perfetto equilibrio tra passato e nuove tendenze e la meravigliosa Beauty Spa Elis sono ricavate nell’antica struttura del convento, oggi restituito alla bellezza delle colline circostanti per offrire una straordinaria esperienza di rigenerazione. E un pizzico di magia.

Prenota subito il tuo soggiorno!