Natale regala la magia del nostro resort - Cappuccini Resort
17/12/2019

A Natale regala l’esperienza unica di Cappuccini Resort

cucina san francesco

Il Natale è alle porte e ancora non hai pensato ai regali? Abbiamo la soluzione per te: omaggiare i tuoi cari con un’esperienza esclusiva da Cappuccini Resort… e sarà un Natale davvero indimenticabile!

Regalo di Natale: percorso benessere in SPA

Collocata nell’ex portineria del convento, la Beauty SPA Elis di Cappuccini Resort offre un variegato menù di coccole e relax. In un ambiente altamente suggestivo e avvolti dal caldo abbraccio delle dolci acque del calidarium romano, è possibile vivere insieme alla persona amata un’esperienza romantica e rigenerante.

Benessere è…”, “Magia d’Oriente è…”, “Il Colore è…” e le altre proposte sono a tua disposizione per un regalo di Natale ricco di emozioni tra la piscina ricavata nella roccia,, grotte di vapore, saune, tisane, stuzzico pomeridiano. Completano l’offerta i trattamenti viso, corpo e un’ampia scelta di massaggi.

Tutti i percorsi benessere sono comprensivi di cena in resort, pernottamento nel nostro hotel 4 stelle e prima colazione.

Scegli il tuo regalo di Natale: consulta il menù SPA completo.

Emozioni per occhi e palato: a Natale regala una cena in resort 

Una cena a base di sapori ricercati, dove ogni ingrediente emerge nelle sue più pregiate sfumature. È quanto offre la Cucina San Francesco del resort, guidata dallo Chef Fabio Aceti insieme alla sua brigata Chiara, Davide, Francesco, Maurizio e Charlotte. Un’idea regalo perfetta per una cena romantica immersa nella magia del natale, in compagnia di un ottimo calice dei migliori Champagne francesi o delle più pregiate qualità di vini Franciacorta

Disponibili su richiesta le suite del nostro hotel, antiche celle dei frati ora riconvertire a eleganti camere dotate di tutti i comfort e con strepitosa vista sul panorama franciacortino.

Prenota subito i tuoi regali di Natale per un soggiorno ai Cappuccini all’insegna del relax e della cucina gourmet: contattaci subito per maggiori informazioni.