Pranzo di Natale e cenone di Capodanno in resort - Cappuccini Resort
15/12/2021

Pranzo di Natale e cenone di Capodanno in resort

eventi

Desideri festeggiare il Natale e la notte di Capodanno in compagnia delle persone a cui vuoi bene, senza pensieri e in totale sicurezza? 

Con ristorante interno, ampie sale per stare a tavola nel rispetto del distanziamento e grandi spazi esterni, Cappuccini Resort è la location ideale per celebrare le festività natalizie nel pieno relax. Il nostro personale mette in campo tutti gli accorgimenti necessari per offrirti spensieratezza nel periodo più atteso dell’anno, avendo cura di mantenere alta la propria proposta di menù e farti vivere un’indelebile esperienza di ospitalità.

Se stai valutando di affidarti a un ristorante per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, continua a leggere: potremmo essere la soluzione perfetta per te e la tua famiglia!

Qualità in tavola, sicurezza e spensieratezza. Il tuo Natale e Capodanno in Franciacorta

Affacciata sul chiostro del convento, la Cucina San Francesco di Cappuccini Resort si distingue per una proposta che coniuga creatività e ricerca alla salvaguardia della tradizione delle nostre terre. Un aspetto quest’ultimo a cui proprio non rinunciamo, e che si traduce in una rivisitazione di alcuni dei migliori piatti tipici secondo i moderni concetti di equilibrio, delicatezza ed esigenze salutari.

Da questi presupposti nascono i menù di stagione e i menù delle ricorrenze, studiati in collaborazione con il sommelier e Krug Ambassador Marco Pelizzari a cui si deve la scelta dei calici di vino e bottiglie in accoppiamento.

Ricordiamo inoltre che la cucina di Cappuccini Resort soddisfa il proprio fabbisogno utilizzando il più possibile, a seconda della stagionalità, materie prime fatte in casa. Tra queste spiccano olio, aceto madre, erbe aromatiche, frutta, sughi, conserve, confetture, marmellate, presto disponibili anche nel nostro nuovo emporio!

Spazi accoglienti per tutta la famiglia

Originariamente convento di frati, Cappuccini Resort è una vasta struttura riqualificata nel corso degli anni e trasformata in resort e hotel a quattro stelle. 

Su espressa richiesta della proprietaria Rosalba, i vari interventi hanno sempre avuto l’obiettivo di preservare il fascino cinquecentesco, che è ancora oggi ben tangibile nelle diverse aree, dal chiostro principale al terrazzo affacciato sulla Franciacorta, dalle camere e suite ricavate nelle antiche celle dei frati fino alla Conventina utilizzata per i festeggiamenti serali.

L’articolazione degli spazi e l’ampiezza delle sale ci permette di accogliere anche gruppi numerosi garantendo una permanenza sicura osservando i protocolli di contenimento della pandemia.

Natale e Capodanno in Franciacorta: richiedi informazioni

Per scoprire i menù di Natale e Capodanno ai Cappuccini Resort di Cologne (Brescia) consulta la pagina dedicata alla Cucina San Francesco e seguici su Instagram e Facebook.

Affrettati, la capienza è limitata: assicurati subito il tuo posto!