Pranzo gourmet per il Festival Franciacorta in Cantina 2020 - Cappuccini Resort
10/09/2020

Festival Franciacorta in Cantina 2020. Il tuo pranzo gourmet ai Cappuccini

eventi

Torna il Festival Franciacorta in Cantina, l’evento più atteso dell’anno alla scoperta delle prelibatezze enogastronomiche locali in un territorio ricco di storia e di opportunità. Un doppio week-end tutto da vivere all’insegna del buon vino, di visite culturali e di attività all’aria aperta, regalandosi attimi di meritato benessere al riparo dalla frenesia di tutti i giorni. Date ufficiali 12-13 e 19-20 settembre 2020: ecco cosa ti aspetta!

Festival Franciacorta in Cantina 2020 tra eventi, relax ed eccellenze enogastronomiche

Visite con degustazione alle più rinomate cantine della Franciacorta, passeggiate guidate nei borghi storici, picnic all’aria aperta, aperitivi tra i vigneti, musica live, bike tour, laboratori per bambini. L’11esima edizione del Festival Franciacorta in Cantina è pronta ad accompagnarci verso la fine dell’estate, regalandoci come sempre momenti indimenticabili. Tratto caratteristico della manifestazione l’ampia offerta di esperienze che coinvolgono persone di qualsiasi età: famiglie con figli, sportivi, semplici curiosi fino ad appassionati e wine lovers.

Cappuccini Resort aderisce all’appuntamento con il nuovo menù di settembre, per un pranzo gourmet incentrato su gusti autentici ed elegantemente composti. Dalle cruditè di mare al primo di rigatoni con funghi e olio alla menta, dal risotto Riserva San Massimo con fontina, scampi e limone al re dei secondi piatti con funghi abbinati alla pecora alla griglia e alla salsa al prezzemolo fino ai dolci e ai formaggi serviti con marmellate, miele e caldi pan brioches, ce n’è davvero per tutti. A valorizzare i sapori in tavola frutti, ortaggi e aromatiche dell’orto di proprietà, gelosamente custodito da Rosalba e dai nostri Chef. Imperdibile un assaggio dell’aceto madre della Riserva Cappuccini 67 anni.

Scopri il menù.

Prenota subito il tuo pranzo gourmet in resort telefonando al + 39 030 71 57 254: affrettati, i posti sono limitati!

Per maggiori dettagli sugli eventi del festival visita il sito ufficiale www.festivalfranciacorta.it.