Pausa relax di primavera: le proposte della SPA - Cappuccini Resort
30/03/2022

Pausa relax di primavera ai Cappuccini

beauty spa

Voglia di spring break? Regalati un assaggio di primavera a Cappuccini Resort!

Dalla ristorazione all’ospitalità, dagli eventi al benessere del corpo e della mente, la nostra struttura pensa al tuo relax a 360°. Tra le proposte di coppia di Beauty Spa Elis perfette per questo periodo, non può mancare l’appuntamento rigenerante con “Il Colore” è… scopri il pacchetto!

Attimi rigeneranti di coppia con “Il Colore” è…

Fidanzati e fidanzate, mamma e figlia, amiche e amici, semplicemente persone che si vogliono bene e desiderano condividere momenti che scaldano il cuore… e lo spirito.

Il pacchetto “Il Colore” è… è pensato per voi, e comprende soggiorno con cena, pernottamento e colazione, grotta di vapore, massaggio croma con esfoliante, stuzzico pomeridiano, tisane. La prenotazione è a scelta per una o due notti.

Un’ottima occasione per lasciarsi coccolare dal nostro staff, allontanando lo stress e riscoprendo il piacere di “staccare la spina”. Il tutto nel fascino della Beauty SPA Elis, ricavata nell’antica portineria del convento e che mantiene intatta l’unicità di ambienti secolari illuminati dai raggi del sole e con vista privilegiata sulla natura circostante.

“Il Colore” è…: dettagli e costi nel menù SPA.

Un soggiorno completo per due in Franciacorta

Scegliendo il pacchetto “Il Colore” è… non dovrai più pensare a nulla: assaporerai le deliziose pietanze della Cucina San Francesco a base di ingredienti freschi e piatti tipici locali sapientemente rivisitati; pernotterai nelle antiche celle dei frati, oggi riqualificate a stanze dotate di ogni comfort; potrai concederti una passeggiata tra chiostri, terrazze, giardini e orti fino ai resti dell’antica torre romana. Insomma, un vero tuffo nella magia del Monte Orfano, a due passi dal lago d’Iseo e dalla splendida città di Brescia per chi desidera effettuare una gita fuori porta.

Il pacchetto “Il Colore” è… può essere acquistato in qualsiasi momento per sé o come idea regalo tramite il nostro nuovo sito e-commerce – sezione “soggiorno”.

Per qualsiasi domanda Rosalba e il suo staff sono a tua disposizione: 030 71 57 254 – [email protected]