“Colore è” | Soggiorno di coppia | Acquista online - Cappuccini Resort
10/07/2022

Soggiorno e benessere di coppia con la proposta “Colore è”

beauty spa

Prosegue il ventaglio di proposte estive per il benessere di coppia di Cappuccini Resort. Il pacchetto del mese per una romantica immersione di relax lontani dallo stress quotidiano si chiama “Colore è” ed è da sempre uno dei più amati dai nostri clienti: scopri perché!

“Colore è”, benessere per due nelle romantiche terre di Franciacorta 

Un tasto che fa vibrare mille corde e che riaccende le emozioni di un soggiorno romantico segnato da ricordi indelebili.

Il pacchetto benessere “Colore è” di Cappuccini Resort e Beauty SPA Elis comprende cena, pernottamento e colazione, grotta di vapore, massaggio croma con esfoliante, stuzzico pomeridiano, tisane. 

Il meglio che ci si può aspettare per una fuga di coppia, con una piacevole esperienza in SPA arricchita da una notte rigenerante nel nostro Hotel de Charme 4 stelle, una cena a base di sapori gourmet preparata dalla brigata della Cucina San Francesco e una colazione completa ed elegante da vivere nel cuore della nostra struttura.

La proposta “Colore è” ha un prezzo di € 597 (la coppia) per una notte e € 827 (la coppia) per due notti, ed è comodamente acquistabile anche online.

Un regalo fatto col cuore: acquista subito il pacchetto di coppia “Colore è”.

Pacchetto relax del mese: prenota subito!

Per garantire a ogni coppia privacy e relax, i posti sono limitati. Ti invitiamo dunque a prenotare quanto prima. 

Per qualsiasi informazione contattaci