È online lo shop di Cappuccini Resort - Cappuccini Resort
17/01/2022

È online lo shop di Cappuccini Resort

e-commerce

Lo avevamo già anticipato (leggi “Bontà a KM 0: apre l’emporio Cappuccini”). E ora è ufficialmente realtà. Parliamo dello shop di Cappuccini Resort

La Grotta delle Bontà”, così abbiamo deciso di chiamarlo. Si tratta di un negozio moderno fruibile anche da smartphone che raccoglie il meglio dell’offerta del nostro resort, dai pacchetti SPA ai prodotti a km zero fino ai percorsi SPA: tutto da ora acquistabile anche online!

E-commerce di Cappuccini Resort, da oggi la nostra offerta a portata di click

Regalarsi e regalare bellezza da oggi è semplice e immediato, con il nuovo shop online di Cappuccini Resort!

Direttamente dal fascino secolare del nostro ex convento, immerso nella natura incontaminata della Franciacorta, a casa tua tante proposte di soggiorno, pacchetti e percorsi SPA per concedersi un week-end di totale relax e omaggiare con un pensiero di sicuro gradimento una persona cara.

Grande spazio per i prodotti enogastronomici artigianali da noi realizzati in loco a partire dalla materia prima dell’orto di proprietà: oltre all’aceto madre e all’olio extravergine d’oliva, a tua disposizione l’esclusivo stracotto di polpo realizzato con polpo in umido, capperi e olive e la nostra selezione di vini, tra cui l’amatissimo Franciacorta Brut Cappuccini Resort.

Un’esperienza di acquisto rapida e sicura

E non è finita qui!

In fase di checkout puoi scegliere se ritirare i tuoi prodotti presso Cappuccini Resort (via Cappuccini 53, Cologne, BS) oppure ricevere il pacco al tuo domicilio in tutta comodità. 

Provare per credere: la tua esperienza di acquisto sarà rapida, con pagamenti sicuri e, se lo desideri, spedizioni in italia e all’estero in 24/48 ore.

Per qualsiasi informazione contattaci; Rosalba e il suo staff sono pronti a rispondere a tutte le tue domande.