Menù San Valentino 2021: in resort e a casa tua - Cappuccini Resort
02/02/2021

San Valentino 2021: il menù di Cappuccini Resort

eventi

Cappuccini Resort è felice di presentare il menù San Valentino 2021 in una doppia versione: Chez Toi e in resort. Una proposta di sapori gourmet per lasciarti coccolare insieme alla persona che ami, direttamente in loco oppure a casa tua.

Menù San Valentino 2021 ai Cappuccini

Un menù esclusivo che trasforma ingredienti genuini di stagione in un’indimenticabile esperienza di gusto, per un romantico momento di coppia che unisce due anime con il desiderio di renderle ancora più vicine. Un compito delicato per il nostro Chef, da sempre attento alle esigenze dei cuori in fermento e dei palati in cerca di gusti sopraffini. 

In occasione di un San Valentino dalla veste rinnovata, con la piacevole riscoperta di una cena tête-à-tête nella tranquillità della propria abitazione, Cucina San Francesco propone un susseguirsi di pietanze appositamente studiate per l’occasione, che spaziano dagli antipasti – di pesce e con cremoso di zucca – al secondo di carne fino al dessert a base di pere, cioccolato, cannella e lampone. Compresa nel menù la bottiglia di Champagne selezionata dal nostro sommelier Marco Pelizzari. Disponibile sia d’asporto che con consegna a domicilio.

Se invece preferisci pranzare o cenare in resort, su prenotazione potrai godere anche di un soggiorno nelle raffinate camere dell’Hotel de Charme e scoprire il fascino autentico delle antiche celle dei frati oggi dotate di tutti i comfort, per una fuga da sogno nel cuore della Franciacorta.

Menù di San Valentino 2021 Chez Toi

Menù di San Valentino 2021 in resort

Un San Valentino da non lasciarsi sfuggire

Un San Valentino da vivere in coppia, lasciando per un momento da parte lo stress e le preoccupazioni: ve lo siete proprio meritati, dopo un’annata decisamente particolare!

Prenota subito la vostra cena di San Valentino 2021 ai Cappuccini: tel. + 39 030 71 57 254 – [email protected]. Rosalba e il suo staff saranno felici di accoglierti.