Festival Franciacorta in Cantina: il nostro menù - Cappuccini Resort
29/08/2019

Menù Cucina San Francesco per il Festival Franciacorta in Cantina

cucina san francesco

Sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 torna la nuova edizione del festival Franciacorta in Cantina. Un week-end ricco di appuntamenti tra visite in aziende vitivinicole con degustazione di calici di Franciacorta DOCG, tour guidati alla scoperta di dimore storiche e antichi borghi, attività all’aria aperta. A disposizione del pubblico anche bus tour gratuiti che faranno tappa nelle più belle cantine della zona. Per informazioni e dettagli sulla manifestazione visita il sito ufficiale di Festival Franciacorta.

Il menù di Cappuccini Resort in occasione del Festival Franciacorta in Cantina

La Cucina San Francesco di Cappuccini Resort è sempre al lavoro per soddisfare i suoi ospiti in ogni stagione. In occasione del festival Franciacorta in Cantina lo Chef Fabio Aceti e la sua brigata propongono il menù “Sapori d’estate aspettando l’autunno” a base di gusti autentici del periodo.

Scopri il menù di Cappuccini Resort per il festival Franciacorta in Cantina.

Pomodori, rucola, basilico, mix di verdure sono solo alcuni degli ingredienti provenienti dall’orto di proprietà di Cappuccini Resort, un vero gioiello di natura situato vicino al ristorante e recentemente rimesso a nuovo. Materie prime fresche e genuine che donano ai nostri piatti quella freschezza tipica di chi ogni giorno con amore si impegna nel far crescere piante aromatiche, frutta e ortaggi, componenti cardine della nostra proposta culinaria. 

Vivi l’emozione del Festival Franciacorta in Cantina con una sosta da Cappuccini Resort: Rosalba e il suo staff ti illustreranno le attrattive imperdibili e ti consiglieranno le migliori cantine da visitare nel territorio. Clicca qui per richiedere informazioni.