Meeting e convention: il resort a tua disposizione - Cappuccini Resort
20/04/2021

Il resort a tua disposizione per meeting e convention

eventi

Trovarsi in piena sicurezza per continuare a svolgere le proprie attività con un rinnovato entusiasmo e la voglia di portare avanti autentiche relazioni. Con un servizio di alto livello e la possibilità di pernottamento, Cappuccini Resort è la location ideale per meeting ed eventi aziendali in Franciacorta: ecco cosa possiamo fare per te e il tuo team.

Meeting ed eventi aziendali in Franciacorta. Ai Cappuccini in totale sicurezza

In questi ultimi mesi è emersa una forza che in molti non sapevamo di possedere: uno spiccato spirito di adattamento. Di colpo ci siamo trovati a dover rivedere completamente le nostre abitudini di vita, dalla gestione degli affetti agli impegni lavorativi. Ma una cosa non è mai venuta meno: la nostra attitudine – e il nostro bisogno – di relazionarci con gli altri.

Rosalba e lo staff di Cappuccini Resort hanno fatto del loro meglio per continuare a offrire ai propri clienti quell’ospitalità che da più di 35 anni ci contraddistingue, senza mai venire meno al rispetto delle regole imposte da governi e governatori. Un porto sicuro con regole di igiene e distanziamento ancora più attente, pur continuando a far sentire ciascuno come a casa.

Lo stesso impegno si riflette nell’accoglienza di aziende e team in mobilità, che ai Cappuccini possono contare non solo sui tradizionali grandi spazi outdoor e indoor, ma anche su uno staff votato all’accoglienza e alla discrezione.

Convention e meeting: i servizi per la tua azienda

Cappuccini Resort mette a disposizione per esigenze lavorative e di team building:

  • Ampie ed eleganti sale meeting eleganti, con attrezzature costantemente sanificate di proprietà del resort;
  • Ristorante interno con nostra brigata, menù stagionale e carta dei vini sempre aggiornata; 
  • Possibilità di pernottamento nelle 14 stanze, di cui 4 suite, dell’Hotel de Charme, dove igiene e riservatezza sono assolutamente garantite;
  • Grandi spazi all’aperto per rilassarsi passeggiando mentre si degusta un calice di vino, alla scoperta dei resti della torre romana e con vista esclusiva sui vigneti della Franciacorta;
  • Servizio di navetta e transfer.

Contattaci per organizzare la tua convention aziendale in Franciacorta: daremo risposta a tutte le tue domande con un’offerta personalizzata. Tu e il tuo staff siete i benvenuti!