Il tuo matrimonio invernale 2021 in Franciacorta - Cappuccini Resort
23/10/2020

Due cuori, un sogno per la vita. Sposarsi in inverno in resort

eventi

Eravate a un passo dal fatidico sì… e invece l’emergenza sanitaria vi ha costretto a rivedere i vostri piani. Se non avete mai smesso di immaginare il giorno più bello della vostra vita, ecco che il momento è arrivato: lo staff di Cappuccini Resort è pronto per trasformare il vostro sogno d’amore in realtà!

Matrimoni invernali 2021 in resort. Una location unica per il giorno più importante 

Chi l’ha detto che ci si sposa solo in primavera ed estate? Il matrimonio invernale ha un fascino unico e offre infinite possibilità per vivere una giornata ricca di emozioni. Una scelta diversa dal solito che scalda il cuore e gli animi di tutti gli invitati, come confermano le tante coppie che proprio nei mesi più freddi hanno posto il sigillo del loro amore in resort. E qualcuna ha avuto pure il dono della neve: se non è magia questa!

Tra i tanti vantaggi di un matrimonio invernale ai Cappuccini il menù di stagione, gustoso e sorprendente, come sempre impreziosito da un’attenta proposta di vini Franciacorta DOCG e Champagne selezionati dal nostro sommelier Marco Pelizzari. C’è poi il carrello dei bolliti, vera specialità della Cucina San Francesco, un’idea che lascerà tutti a bocca aperta. E cosa dire della festa serale nella stanza della legna, un ambiente che coniuga raffinatezza e sapore rustico per divertirsi senza pensieri fino a notte inoltrata?

Per gli sposi c’è inoltre la possibilità di pernottare in una suite dell’Hotel de Charme, un’elegante oasi a 4 stelle ricavata nelle antiche celle dei frati e dotata di tutti i comfort per dare continuità al vostro sogno con sguardo aperto sulle dolci colline del Monte Orfano.

Su richiesta organizziamo il servizio navetta e transfer. Ampio parcheggio disponibile presso la struttura.

Matrimonio invernale in Franciacorta: informazioni e contatti 

Fate del vostro giorno più bello un capolavoro! Per informazioni e richieste di preventivo contattaci senza impegno: saremo felici di ospitarvi e allietare il momento più importante della vostra vita.