Location eventi aziendali e team building Franciacorta - Cappuccini Resort
08/09/2021

Eventi aziendali e team building in Franciacorta

hotel

Dopo la pausa estiva è tempo di ripartire!

Settembre è il mese perfetto per pianificare il prossimo anno di lavoro. Il nostro resort in Franciacorta offre tutto il necessario per convention ed eventi aziendali in piena sicurezza

La location per ripartire alla grande insieme al tuo team

Tra i massimi punti di riferimento in Franciacorta per convention, eventi aziendali e team building, i nostri ampi spazi ci consentono di dare ospitalità a staff anche numerosi con la possibilità di organizzare varie attività di gruppo.

Da noi puoi trovare sale meeting attrezzate con tutto l’occorrente per i momenti di lavoro; non le solite sale hotel, bensì stanze ristrutturate che conservano il fascino dell’antico convento (sì, Cappuccini Resort è stato per lunghi anni un convento di frati cappuccini!) pur dando risposta alle esigenze moderne di attività extra ufficio, svago e relax.

Rosalba e tutto il personale del resort saprà accogliervi garantendo un’esperienza completa e su misura che include colazione, pranzi e cene di lavoro a base di sapori gourmet e migliori calici di Franciacorta DOCG e Champagne, ma anche piacevoli momenti all’aria aperta, visite alle più rinomate cantine della Franciacorta, eleganti aperitivi a bordo piscina o nella Conventina e momenti di benessere nella Beauty SPA Elis, il centro benessere di proprietà ricavato nell’ex portineria del convento.

Hotel 4 stelle per un soggiorno indimenticabile

A completare l’offerta la possibilità di pernottamento nel nostro Hotel de Charme 4 stelle, un angolo di privacy con quattordici stanze impreziosite da una magnifica vista sui vigneti. 

E se hai clienti, colleghi o fornitori provenienti dall’estero che desideri coccolare con un occhio di riguardo, nessun problema! Le nostre quattro splendide suite dotate di vasca idromassaggio, caminetto e minimal interior design in linea con la storicità del luogo sono la soluzione ideale per un soggiorno indimenticabile. Cosa volere di più?

Cappuccini Resort: dove trovarci

Fuori dal caos cittadino e allo stesso tempo servito dalle principali vie di comunicazione del nord Italia (autostrade A4 e A35), Cappuccini Resort sorge tra le colline franciacortine a Cologne, a due passi da Chiari e Rovato.

Richiedi subito un preventivo personalizzato: compila il form o telefona al + 39 030 71 57 254, Rosalba in persona si farà carico della tua richiesta.