Hotel con SPA in Franciacorta: le nostre suite - Cappuccini Resort
15/12/2021

Hotel con SPA in Franciacorta: le nostre suite

beauty spa

Relax e sapori del territorio per un nome ormai consolidato nel settore dell’ospitalità di primo livello. 

Da Cappuccini Resort ogni giorno ci impegniamo per trasformare i tuoi sogni in realtà, sia in occasione di un weekend romantico in Franciacorta, una giornata in SPA con le amiche o un meeting aziendale. 

Ad attenderti un contesto di grande charme e tranquillità, circondato dai vigneti e impreziosito da terrazzamenti che donano uno sguardo privilegiato sulla pianura bresciana per lasciarsi emozionare dalla magia dei tramonti tipici della zona. Una bellezza paesaggistica senza tempo cui fa eco la vasta gamma di servizi del resort, per un soggiorno a quattro stelle che resta scolpito nel cuore.

Camere di lusso e suite nel cuore della Franciacorta

Tra gli storici punti di riferimento del territorio, l’Hotel de Charme 4 stelle di Cappuccini Resort si conferma in testa alle preferenze dei visitatori che desiderano pernottare in Franciacorta e lasciarsi cullare dalla nostra magnifica terra.

L’Hotel di Cappuccini Resort dispone di tre tipologie di stanze, tutte ricavate dalle antiche celle dei frati che fino al XIX abitarono il convento. Alle camere “comfort” e “rilassante”, con caminetto e ampi spazi per le esigenze di coppie e famiglie, si aggiungono le quattro suite dotate di vasca idromassaggio e camino a legna e caratterizzate da un design minimal, in armonia con la storia secolare di questo luogo. A conferire ulteriore fascino l’incantevole panorama che si ammira dalle finestre delle suite.

Hotel con vasca idromassaggio in camera in Franciacorta:
prenota subito! 

Hotel con SPA e piscina in Franciacorta: i nostri pacchetti relax

Immergersi nelle meraviglie della Franciacorta significa anche lasciare andare le tensioni interiori e fare ritorno a casa completamente rigenerati.

Per questo ti aiutiamo noi, grazie ai pacchetti SPA a tua disposizione da vivere comodamente nel nostro centro benessere collocato presso l’antica portineria del convento. Per le coppie segnaliamo in particolare le proposte “Magia d’Oriente è…” con  hammam, trattamento al rasoul, massaggio relax, e “Il Colore è…” dove potrai ritrovare i benefici della grotta di vapore e lasciarti cullare da un massaggio croma con esfoliante. Tutti i pacchetti possono essere acquistati per una o due notti e sono comprensivi di ​​cena, pernottamento in hotel con prima colazione, stuzzico pomeridiano, tisane.

E se desideri regalare un’esperienza in resort puoi scegliere uno dei nostri pacchetti regalo!

Per qualsiasi informazioni e per prenotare il tuo soggiorno contattaci subito.