Hotel de Charme 4 stelle in Franciacorta - Cappuccini Resort
03/03/2022

Hotel de Charme, il rifugio romantico a 4 stelle in Franciacorta

hotel

Cappuccini Resort è il luogo dove tradizioni, modernità e ricerca si incontrano per offrire ai propri ospiti momenti rigeneranti nella quiete della natura.

Fulcro dell’esperienza di soggiorno nella nostra struttura è l’Hotel de Charme, hotel a 4 stelle unico in Franciacorta per suggestione e storia: scopri perché!

Hotel de Charme 4 stelle, dalle antiche celle dei frati a cornice romantico per i tuoi momenti indimenticabili

Luogo perfetto per fughe romantiche di coppia e viaggi di lavoro, l’Hotel de Charme di Cappuccini Resort ha l’innata capacità di entrare nel cuore. E restarci per sempre.

Tutto ha inizio nel 1569, quando l’allora convento francescano venne inaugurato diventando sin da subito il punto di riferimento per religiosi e uomini illustri di passaggio in cerca di un’oasi di pace e contemplazione. Insieme al convento furono realizzate le celle dei frati, stanze personali dei Servitori di Dio che qui abitavano. 

Questo lascito d’eccezione rivive oggi nelle 14 stanze del resort, sapientemente riqualificate da Rosalba e il suo team con un obiettivo chiaro: preservare il fascino delle celle originarie.

Stanze e suite in Franciacorta tra eleganza e intimità

E infatti basta varcare la soglia delle camere – ciascuna diversa per colore, stile e disposizione – per venire catapultati in un’atmosfera senza tempo dove la quiete e l’intimità ancora oggi, a distanza di quattro secoli e mezzo, prevalgono indiscusse. 

Altro tratto distintivo è l’offerta variegata a disposizione dell’ospite. Ognuna delle 14 stanze, di cui 4 suite, vanta una personalità unica, a partire dalla vista che si gode dalle finestre: dal parco del resort ai colpi d’occhio sui vigneti della Franciacorta, dal cortile interno col giuggiolo al magnifico Monte Orfano, i panorami mozzafiato non mancano di certo!

Suite, Rilassante, Comfort: scegli la stanza che fa per te e vivi senza pensieri il tuo soggiorno su misura!

Altri servizi di Cappuccini Resort

Tra gli altri servizi attivi in resort ricordiamo:

Per informazioni e prenotazioni contattaci senza impegno.