La tua festa di laurea nel cuore della Franciacorta - Cappuccini Resort
23/10/2020

La tua festa di laurea ai Cappuccini

eventi

Caro laureando, cara laureanda, il grande traguardo si avvicina con il suo carico di emozioni e soddisfazioni. Rosalba e lo staff dei Cappuccini garantiscono tutto il supporto necessario per organizzare la tua festa di laurea, mettendo a disposizione gli spazi esclusivi del resort e studiando insieme a te una proposta su misura per un party davvero indimenticabile.

Festa di laurea nel cuore della Franciacorta. La magia del resort

Ampi spazi interamente dedicati alla tua festa. Ambienti di charme per divertirsi con eleganza. Aperitivi al tramonto con vista panoramica sui vigneti accompagnati dai migliori calici di Franciacorta e Champagne. Menù personalizzabili con pietanze gourmet e ingredienti coltivati nell’orto di proprietà. E per finire musica e balli nella sala legnaia, un gioiello ricco di fascino dove il tempo sembra essersi fermato, per festeggiare fino a tarda notte insieme ai tuoi parenti e agli amici più cari.

Ai Cappuccini puoi festeggiare la tua laurea regalando agli ospiti una serata indimenticabile, godendo del meglio che la Franciacorta può dare. Dagli stuzzichini di benvenuto alla tavola, con bottiglie di alta qualità selezionate dalle cantine del territorio abbinate a piatti sapientemente curati dai nostri Chef, l’esperienza culinaria incontra l’incanto di una location con oltre 400 anni di storia, oggi luogo ambitissimo per celebrare i momenti importanti della vita di ciascuno di noi. 

Completano la proposta la possibilità di dormire in una suite del nostro Hotel de Charme 4 stelle e  di rilassarsi nella piscina ricavata nella roccia e nelle dolci acque del calidarium della Beauty SPA Elis, il centro benessere del resort collocato nell’ex portineria del convento. Su richiesta si effettua servizio navetta e transfer.

Festa di laurea in sicurezza: richiedi il tuo preventivo 

Cambiano le regole, non cambia il vissuto degli ospiti: in resort ci siamo organizzati per continuare a offrire ospitalità e raffinatezza nel rispetto delle misure anti COVID-19. 

Ti piacerebbe festeggiare con noi la tua laurea? Lascia i tuoi dati o chiama il numero + 39 030 71 57 254 e raccontaci le tue esigenze. Studieremo insieme una proposta ad hoc per festeggiare con il massimo onore il tuo nuovo titolo di Dottore e Dottoressa!