Vacanze 2022: organizza il tuo soggiorno in Franciacorta! - Cappuccini Resort
16/06/2022

Vacanze 2022: organizza il tuo soggiorno in Franciacorta!

hotel

Entriamo nel vivo dell’estate, il periodo perfetto per staccare la spina dai pensieri quotidiani e goderci un po’ di meritato riposo

Quale migliore location per il soggiorno estivo della Franciacorta, terra ricca di bellezze naturali, occasioni di svago all’aria aperta e prelibatezze enogastronomiche? Inizia subito a organizzare la tua vacanza!

Resort Franciacorta con SPA e piscina, la meta perfetta per le tue vacanze estive

Cappuccini Resort è l’hotel con SPA e piscina immerso nel verde della Franciacorta.

A pochi km da MIlano e da Brescia, la nostra struttura è servita dai vicini caselli autostradali di Rovato (A4) e Chiari Est (A35 BreBeMi) dai quali può essere raggiunta attraverso scorrevoli strade secondarie.

Molto apprezzata per la sua atmosfera senza tempo, garantisce un soggiorno intimo e accogliente dove a un’ampia gamma di comfort fanno eco momenti di privacy e tante opportunità indoor e outdoor.

Tra i servizi che impreziosiscono la tua vacanza in resort:

  • I menù della Cucina San Francesco, il nostro ristorante interno dove i piatti della tradizioni incontrano le più moderne e selezionate influenze della cucina contemporanea, in accompagnamento ai migliori calici di Franciacorta e Champagne selezionati dal nostro sommelier Marco;
  • Il pernottamento nell’Hotel de Charme 4 stelle, con le sue 14 stanze – di cui 4 suites – per provare la magia di lasciarsi cullare nelle antiche celle dei frati, completamente ristrutturate pur preservando il fascino originario;
  • Esperienze di relax e coccole nella nostra Beauty SPA Elis, gestita dallo staff del resort e collocata nell’affascinante ex portineria del convento, sulle pendici del Monte Orfano;
  • La piscina all’aperto, per momenti rigeneranti al riparo dalla calura estiva e aperitivi gourmet a base di stuzzicherie e cocktail fatti in casa.

Il tutto arricchito da ampi spazi esterni, con la possibilità di lasciarsi incantare dai meravigliosi tramonti che si ammirano dalla terrazza panoramica e concedersi una passeggiata fino ai resti dell’antica torre romana.

Franciacorta e dintorni: idee imperdibili per il tuo soggiorno

La Franciacorta è un territorio che durante tutto l’anno, e ancora di più in estate, merita di essere vissuto all’aria aperta alla scoperta delle sue molteplici sfaccettature. 

Nelle vicinanze del resort potrai cimentarti in gite a cavallo, pedalate in bicicletta tra i vigneti e sul lago d’Iseo con tracciati adatti a tutti, visita nelle più pregiate cantine di produzione del Franciacorta DOCG con degustazioni e assaggi di sapori tipici, percorsi escursionistici di facile percorrenza, come ad esempio quello della Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino. Per chi ama l’arte e la storia, consigliatissima una tappa a Brescia per visitare il sito Patrimonio UNESCO e l’area della Brixia Romana, mentre per coloro che non resistono al fascino degli antichi manieri perché non partire alla volta di un entusiasmante tour dei castelli che costellano la pianura bresciana?

Dimentica la frenesia e goditi una meritata vacanza: prenota subito il tuo soggiorno estivo da Cappuccini Resort, il nostro staff ti aiuterà a scegliere e prenotare le attività che desideri.