Esperienze adrenaliniche ad Agosto sul lago d’Iseo - Cappuccini Resort
05/08/2019

Esperienze adrenaliniche ad agosto sul lago d’Iseo

hotel

Gustare le bellezze del lago d’Iseo da un nuovo punto di vista? Tantissime opportunità ti aspettano! Ecco la nostra selezione delle esperienze più adrenaliniche da vivere durante il tuo soggiorno estivo!

Canoa a Solto Collina

Un viaggio in canoa attraverso il Bogn, lo splendido golfo naturale tra le acque del lago di Riva di Solto. Un’ambientazione magica tra antiche gallerie, rocce verticali a strapiombo e magnifici colpi d’occhio su tutto il territorio circostante.

Le canoe sono leggere e semplici da utilizzare. L’esperienza è adatta anche per bambini e ragazzi, purché accompagnati da un adulto. Prima di cimentarsi a bordo dell’imbarcazione, gli istruttori illustreranno la tecnica e le misure di sicurezza.

L’iniziativa è promossa da SportAction. Per informazioni e prenotazioni:  https://www.sportaction.it/esperienze/canoa/

Uscita in barca con conducente su imbarcazione Riva Aquarama 

Un tour eccitante sul lago d’Iseo a bordo di una mitica imbarcazione Riva Aquarama con conducente. E anche tu vivrai l’emozione di salire a bordo del simbolo mondiale dell’eccellenza nautica!  

L’opportunità è offerta da Bellini Nautica per gruppi fino a 7 persone.  Il percorso è variabile e flessibile, a seconda delle esigenze di ogni comitiva. Anche se il filo conduttore resta sempre lo stesso: la vista di panorami mozzafiato!

Per informazioni e prenotazioni: https://www.bellininautica.it/rimessaggio-e-servizi/noleggio-barche/

Tour in barca a vela con skipper e aperitivo

Con il tour in barca a vela organizzato da Sailing Lago d’Iseo potrai conoscere gli angoli più belli del lago, da Monte Isola alle Torbiere fino agli orridi e le pareti verticali del Bogn, accompagnato da uno skipper professionista. Il tutto arricchito da tuffi nel lago, soste a terra ed esclusivi aperitivi al tramonto. 

Per informazioni e prenotazioni: http://www.sailingiseolake.it/

Lago d’Iseo in elicottero

Quest’estate non perderti il volo turistico in elicottero sul lago d’Iseo, alla scoperta degli scorci più incantevoli del Sebino! Il tour ti offrirà una vista inedita sui borghi più belli d’Italia Lovere e Monte Isola. E non solo: anche Pisogne, Iseo, Sarnico ti appariranno da una nuova elettrizzante prospettiva! 

Partenza e arrivo presso l’eliporto di Darfo Boario Terme. Per informazioni e prenotazioni: https://www.elimast.it/it/servizi-elicottero/voli-turistici/sebino-tour.html

Ora non ti resta che concludere nel migliore dei modi questa giornata adrenalinica: la Cucina San Francesco di Cappuccini Resort ti aspetta per una cena gourmet a base di sapori autentici della Franciacorta