Fuga d’autunno in Franciacorta | Cappuccini Resort
14/11/2022

Emozioni d’autunno in Franciacorta

hotel

Cappuccini Resort è un paradiso a pochi passi dalla città: ideale per coppie e famiglie che vogliono godere di una pausa di relax a pochi chilometri dalle città. 

Dall’hotel, al ristorante, fino al parco che circonda l’antico convento restaurato, Cappuccini Resort ti offre tutto quello di cui hai bisogno per rigenerarti.

Ti presentiamo il resort

Il Resort Cappuccini ti offre tutti i servizi per un soggiorno indimenticabile.

L’hotel de Charme, ideale per coppie e famiglie, curato nei minimi dettagli per accogliere gli ospiti in un’atmosfera rigenerante e rilassante.

Il ristorante San Francesco, all’interno del resort, sposa l filosofia del km Zero: le materie prime del territorio vengono abbinate con sapiente creatività. La tradizione si sposa con l’innovazione. I piatti sono il connubio perfetto di tradizione, novità e territorialità.

Se hai voglia di una passeggiata rigenerante in mezzo alla natura, o desideri rifugiarti in un rilassante centro benessere, Cappuccini resort è la risposta a ogni tuo desiderio: 

Il resort si trova sul monte Orfano, in una posizione da cui si possono ammirare i meravigliosi vigneti della Franciacorta. Il Parco secolare è perfetto per passeggiate rigeneranti e romantiche. Durante il cammino puoi ammirare i resti di un’antica torre romana. 

La Beauty Spa Elis del resort, aperta tutti i giorni, è un punto di riferimento per il benessere e il relax. All’interno di un ambiente suggestivo, lo staff è pronto a offrirti percorsi di benessere e trattamenti rigeneranti. 

Cosa fare in autunno in Franciacorta

La Franciacorta a novembre si presenta nel suo massimo splendore. Se ami i colori caldi autunnali non puoi non visitare questo splendido paesaggio.

Per godere al massimo di questa vacanza ti consigliamo di noleggiare la bicicletta o di avventurarti in un percorso a piedi alla scoperta del monte Orfano.

Puoi passeggiare sul lungo lago dell’Iseo, visitare la Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino.

Se ami arricchirti culturalmente non puoi non visitare la vicina Brescia, dove puoi scoprire castelli e musei unici al mondo. Grotte e dimore storiche.

Anche il palato vuole la sua parte: dopo un’indimenticabile giornata di sport e trekking una delle tante esperienze gastronomiche è più che meritata!

Che tu viaggi in coppia, in famiglia o con amici, la Franciacorta è la risposta ai gusti di tutta la comitiva. 

Dove ci troviamo

Il resort Cappuccini è vicino all’uscita dell’autostrada, a solo un’ora e mezzo da Milano.

Contattaci per informazioni e prenotazioni.

Cogli l’occasione per una meritata fuga di piacere!