E-commerce relax & sapori alla Franciacorta - Cappuccini Resort
01/08/2022

E-commerce relax & sapori alla Franciacorta: acquista in sicurezza!

e-commerce

Continua ad ampliarsi il catalogo della Grotta delle Bontà, l’esclusivo e-commerce di Cappuccini Resort con esperienze di benessere da vivere in resort ed eccellenze alimentari fatte in casa da noi. 

Scopriamo insieme l’offerta aggiornata, contraddistinta dalla qualità e dal valore aggiunto dell’acquisto diretto dal produttore.

E-commerce Cappuccini Resort, un’offerta in costante crescita

Un sito e-commerce di proprietà per rispondere alla crescente domanda di prodotti genuini e andare incontro a tutti gli affezionati del resort. 

È la Grotta delle Bontà, lo shop online di Cappuccini Resort dove è possibile acquistare i nostri pacchetti SPA, proposte di relax e coupon per soggiorni speciali e occasioni importanti come anniversari, compleanni, fughe romantiche, oppure per festeggiare con le amiche il tuo prossimo addio al nubilato. Completano l’offerta i prodotti alimentari a km 0 di Cappuccini Resort.

L’e-commerce è organizzato in quattro sezioni:

Prodotti biologici di Cappuccini Resort: acquista subito!

Fiore all’occhiello della Grotta della Bontà i prodotti biologici Cappuccini Resort realizzati con le nostre materie prime e con sigillo di garanzia del nostro marchio. 

Oltre al vino bianco e rosso e al Franciacorta BRUT Cappuccini Resort, tra i prodotti più gettonati l’amatissimo aceto Cappuccini invecchiato di 39 anni,  l’olio extravergine Cappuccini a Km 0 e lo stracotto di polpo in umido con pomodoro, capperi e olive. Autentiche squisitezze semplici e naturali, alla riscoperta dei veri sapori del territorio e con un tocco di mediterraneità.

Sfoglia il catalogo e scegli ciò che fa per te, i pagamenti sono semplici, sicuri e immediati e la spedizione sarà effettuata in 24/48 ore. E ricorda: i pacchetti relax e le proposte di soggiorno sono anche un’ottima idea regalo per stupire il partner!

Per qualsiasi informazione: T+ 39 030 71 57 254 – [email protected]