Day spa tutta per voi con il pacchetto “Emozionarsi” - Cappuccini Resort
20/04/2022

Day spa tutta per voi con il pacchetto “Emozionarsi”

beauty spa

Aprile dolce dormire… e relax! 

Beauty SPA Elis – il centro benessere di Cappuccini Resort – è felice di confermare per la stagione primaverile le proposte di Day SPA di coppia più amate dalla clientela. Ecco il pacchetto del mese.

“Emozionarsi”, il percorso di benessere & day spa di Cappuccini Resort 

Quale miglior modo per recuperare le energie e prepararsi a riscoprire il piacere di stare all’aria aperta insieme ai propri affetti, affrontando al meglio il risveglio della natura e le giornate che si allungano?

Cappuccini Resort da sempre pensa al benessere delle persone, e lo fa con una serie di proposte che spaziano dalla tavola gourmet, dal pernottamento nell’Hotel de Charme 4 stelle e dagli aperitivi nel chiostro e bordo piscina fino ai percorsi relax nella nostra SPA collocata nell’ex portineria del convento, alle pendici del Monte Orfano.

La proposta del mese è la spa giornaliera “Emozionarsi”, tre ore e mezza di riposo e svago per dimenticare lo stress e liberare tutte le tensioni godendo la magia dello stare insieme alla persona che ami. Il pacchetto prevede grotta, piscina, sauna e massaggio, è acquistabile anche online e ha un costo di € 250 a coppia.

Acquista subito “Emozionarsi”, il percorso Day Spa per due

Un week-end nel fascino della Franciacorta

A due passi dal lago d’Iseo e dalla città di Brescia, la Franciacorta è un territorio da sempre votato all’ospitalità. Facilmente raggiungibile con l’autostrada A4 (uscita Rovato) e A35 BreBeMi (uscita Chiari Est o Castrezzato), in pochi minuti sarai catturato dall’incanto delle colline punteggiate da borghi, dei castelli e dei vigneti da cui prende vita il celebre Franciacorta DOCG.

Il nostro resort immerso nel verde offre un’esperienza di soggiorno all’insegna del relax, cullati da momenti rigeneranti presso il centro benessere e dai sapori autentici dei migliori piatti della tradizione uniti alle più interessanti influenze della cucina contemporanea. La location ideale per una fuga romantica e un week-end di coppia, con menù e proposte speciali in occasione di ricorrenze, matrimoni, addii al celibato e nubilato, pranzi in famiglia ed eventi aziendali e privati.

Per informazioni e prenotazioni contattaci; Rosalba e il suo staff sono sempre a tua disposizione!