Da Milano a Cortina passando per Cappuccini Resort - Cappuccini Resort
05/08/2019

Da Milano a Cortina passando per Cappuccini Resort

eventi

La notizia ha elettrizzato l’intero mondo sportivo italiano: Milano e Cortina si sono aggiudicate l’edizione XXV dei Giochi olimpici invernali del 2026 battendo in finale la “rivale” Svezia. 

Un trionfo auspicato che ha immediatamente destato l’interesse del comparto ricettivo del nostro Paese. Il settore si è infatti subito messo in moto per capire come meglio rispondere ai flussi turistici in arrivo con le Olimpiadi, che vedranno migliaia di stranieri venire in contatto con le nostre realtà locali. 

E allora facciamoci trovare preparati!

La proposta di Cappuccini Resort per le Olimpiadi Milano – Cortina: i gusti della Franciacorta 

Il nostro resort è ubicato in territorio di Cologne (Brescia) sulle pendici del Monte Orfano, celebre promontorio che sorge nel mezzo della Franciacorta con una splendida vista sui vigneti e sulla natura circostante. Un’oasi di pace facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A4 (uscita Rovato) e l’autostrada A35 (uscita Chiari Ovest). Due gli aeroporti nelle vicinanze: Bergamo Orio al Serio (30 km) e Milano Linate (70 km).

E proprio dal territorio in cui siamo inseriti trae origine l’essenza della nostra proposta di ospitalità. Da un lato la Cucina San Francesco rispecchia il sapore elegante della Franciacorta, con piatti gourmet accompagnati da pane e grissini fatti in casa e realizzati con materie prime che nascono nell’orto di proprietà. Dall’altro l’Hotel de Charme 4 stelle regala un’esperienza indimenticabile, tra l’eleganza curata in ogni dettaglio e l’emozione di prendere sonno in quelle che un tempo erano le antiche celle dei frati.

SPA & Beauty e altri servizi

Nostro obiettivo è offrire a ogni ospite momenti memorabili tra svago e relax, per un soggiorno rigenerante in un territorio ancora incontaminato. Tra i servizi offerti da Cappuccini Resort:

  • SPA e centro benessere: sauna, bagno turco, massaggi, trattamenti, pacchetti benessere, corsi di yoga e pilates. Fiore all’occhiello la meravigliosa piscina ricavata nella roccia. Scopri di più.
  • Escursioni organizzate sul territorio: visite guidate e tour alla scoperta delle eccellenze della Franciacorta e del lago d’Iseo tra storia, arte e natura. 
  • Visite con degustazione a cantine partner: tour guidati presso le migliori aziende vitivinicole della zona degustando un buon calice di Franciacorta DOCG accompagnato da golosi stuzzichini.

Non aspettare che sia troppo tardi: prenota subito il tuo soggiorno da Cappuccini Resort!