Corsi pilates Cologne | Chiari | Franciacorta - Cappuccini Resort
13/10/2021

Si riparte col pilates!

beauty spa

Al via la nuova stagione dei corsi di pilates con la scenografia più suggestiva di tutta la provincia di Brescia! Dove? Alla Beauty Spa Elis, il centro benessere e relax di Cappuccini Resort! 

Ecco tutte le informazioni.

Lezioni di pilates in Franciacorta immersi tra il fascino dei vigneti

A grande richiesta tornano i corsi di pilates presso la nostra SPA a Cologne (Brescia). Le lezioni si tengono come da tradizione nella bellissima sala a vetri con vista panoramica sulle colline circostanti. Una location unica che permette di unire il benessere dato dalla pratica sportiva alle emozioni offerte da un sublime paesaggio naturale che tutto il mondo ci invidia: quello da cui nasce il famoso vino Franciacorta DOCG!

I nostri corsi di pilates si tengono in diverse fasce orarie per permettere a donne e uomini di organizzarsi al meglio tra impegni lavorativi e familiari. Questi gli orari delle lezioni:

  • Lunedì: ore 9 / ore 12.45
  • Martedì: ore 18 / ore 19
  • Mercoledì: ore 9
  • Giovedì: ore 12.45 / ore 18 / ore 19

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – +39 3939169912. Prima di accedere prendi visione del regolamento della SPA.

ATTENZIONE: gli orari dei corsi potrebbero subire variazioni. Per essere sempre aggiornato segui Cappuccini Resort su Instagram e Facebook.

Regala i benefici del pilates!

Beauty SPA Elis ti dà la possibilità di regalare lezioni di pilates, anche individuali!

Potrai così far conoscere a una persona a te cara i benefici del pilates, tra cui la correzione di cattive abitudini legate alla postura, il rafforzamento di muscolatura e articolazioni, l’acquisizione di un maggior controllo dei movimenti e la capacità di muoversi in maniera più fluida, il miglioramento della coordinazione e della respirazione. 

Questa lunga serie di aspetti positivi si riflette anche sulla nostra psiche e sul nostro spirito, migliorando la concentrazione, riducendo lo stress e le emozioni negative e donando un senso di benessere generale. Per tornare ad apprezzarci e a sentirci più a nostro agio, con noi stessi e con gli altri. 

Ricordiamo che il pilates è adatto sia a donne in gravidanza che a uomini. Per approfondire leggi l’articolo: Cambia la tua vita col pilates.