Cena di San Valentino in Franciacorta - Cappuccini Resort
27/01/2020

Menù di San Valentino

eventi

Siamo felici di presentare il menù di San Valentino 2020. Una proposta di sapori gourmet accompagnati da calici di vini locali e Champagne francese, come da migliore tradizione della nostra Cucina San Francesco

L’evento è dedicato alle coppie di innamorati che desiderano regalarsi una serata tutta per sé negli spazi esclusivi di Cappuccini Resort, tra il caldo abbraccio delle colline franciacortine a pochi passi dal centro di Cologne.

Presentazione menù San Valentino 2020 

Un menù a base di pesce, quello proposto dallo chef Marco Zilindo e la sua brigata per San Valentino 2020. 

Si inizia dagli antipasti con baccalà al vapore e calamaro ripieno per poi passare al primo piatto, il risotto all’astice, crostaceo tanto caro alla cucina del resort, questa volta riproposto con cappero mantecato. Il menù continua con il secondo piatto, una elegante bouillabaisse di gallinella, e si conclude con uno dei dolci tipici di Cappuccini: la meringa ai frutti di bosco.

Menù di San Valentino

Uno dei punti di forza della nostra proposta culinaria è il servirsi di materie prime a km zero, direttamente dagli orti terrazzati e dalle nostre amatissime piante. Erbe aromatiche, verdure, frutti di bosco entrano a gran voce nel menù del ristorante con i loro gusti e profumi, parlando il linguaggio della semplicità e portando sulla tavola i tanti benefici della coltivazione diretta.

Una serata romantica tra musica e suite con idromassaggio 

La serata sarà accompagnata da musica e, per chi lo desiderasse, dalla possibilità di passare una notte rilassante presso l’Hotel de Charme 4 stelle, rifugio intimo ideale per le coppie in cerca di tranquillità. Tutte le stanze sono dotate di caminetto e wi-fi; su richiesta la suite con idromassaggio.

A chi non può resistere al fascino del relax consigliamo un momento rigenerante presso la nostra Beauty SPA Elis tra massaggi personalizzati, sauna, pratiche fitoterapiche e un bagno ristoratore nella splendida piscina ricavata nella roccia.

Contattaci per informazioni.