CENA ROMANTICA IN FRANCIACORTA: 4 MODI PER STUPIRE IL PARTNER - Cappuccini Resort
04/08/2018

CENA ROMANTICA IN FRANCIACORTA: 4 MODI PER STUPIRE IL PARTNER

cucina san francesco

Desideri organizzare una cena romantica in Franciacorta per stupire il tuo partner con sorprese inattese? Ecco alcuni suggerimenti.

Cena romantica in Franciacorta: sala intima con caminetto

Cosa c’è di più romantico di una cena a lume di candela in un ambiente riservato e elegante, riscaldato nel periodo invernale dal tepore di un caminetto acceso? L’atmosfera intima è il contorno perfetto per un  idillio amoroso per chi sogna di vivere meravigliosi momenti come questi. Per un vero tocco di classe, suggeriamo di unire raffinatezza della location e cucina di alto livello: ingredienti sani, genuini, piatti ricercati e allo stesso tempo semplici con un servizio impeccabile e discreto.
La serata romantica condurrà alla proposta di matrimonio? Lo staff di Cappuccini sarà a disposizione e vi dedicherà tutte le sue attenzioni.

Musica personalizzata in diffusione

La giusta musica, adeguata ad ogni evento, vi accompagnerà in questa occasione segnando la nascita del nostro amore e suggellando attimi particolarmente felici. Stupirete il partner facendo riecheggiare nella sala le vostre note, quelle che toccano il cuore, che fanno brillare gli occhi, che accendono il desiderio di amarsi e di volersi bene… per sempre.

Aperitivo e massaggio in SPA

La sorpresa inizia ancora prima con l’aperitivo in SPA: personale attento vi accoglierà con un cocktail esclusivo per il brindisi di coppia, nell’intrigante mondo delle acque calde, tra l’abbraccio del vapore e una intima tranquillità. Potrete prenotare un massaggio personalizzato di coppia: mani esperte vi condurranno verso la rigenerazione totale di mente e corpo, pronti per affrontare la cena romantica in Franciacorta.

Notte in splendido Hotel

Hai sempre sognato di dormire in Franciacorta e di ammirare dalle finestre le più belle colline del territorio? Stupirsi è semplice e possibile: basta scegliere il luogo magico, con ambienti accuratamente studiati e dettagli che fanno la differenza.
Le camere sono accoglienti con idromassaggio, caminetto, panorama incantevole e tanto altro ancora.

Resort Cappuccini, alle pendici del Monte Orfano, immerso tra meravigliosi vigneti e dolci colline, è la soluzione ideale per la vostra cena romantica in Franciacorta.
Ristorante di qualità, sontuoso hotel, incredibile e accogliente SPA sono il perfetto mix per il vostro sogno d’amore.