BERGAMO SPOSI - Cappuccini Resort
05/02/2018

BERGAMO SPOSI

eventi

Il 2, 3 e 4 Febbraio appena trascorsi Cappuccini Resort ha partecipato alla ventesima edizione di Bergamo sposi, la fiera dedicata a giovani coppie che intendono iniziare la loro vita insieme e cercano all’interno di questo gigantesco contenitore di idee, spunti, stili e proposte per il  loro giorno più bello.
Sono stati tra giorni intensi, ma ricchi di soddisfazioni ed emozioni; abbiamo curato ogni dettaglio in maniera meticolosa, cercando di trasferire la magia del nostro Resort, che si erge maestoso e solenne sulle pendici del Monte Orfano e domina dall’alto la splendida Franciacorta.
L’allestimento ha voluto trasmettere il gusto per le cose semplici di Cappuccini Resort, che sorprende gli ospiti per lo straordinario lavoro di recupero fatto della famiglia Tonelli Pelizzari, che ha riportato il convento all’antico splendore.
Cappuccini Resort è una poesia scandita nella pietra, un luogo magico, sospeso nel tempo, ideale per celebrare il vostro matrimonio: vi offre, infatti, una location affacciata ad un panorama da togliere il fiato, ambienti interni curati e ricchi di storia, un ristorante in cui la sapiente arte dello chef Piercarlo Zanotti esalta i profumi e i sapori del territorio, e un resort esclusivo dove potete trascorrere la vostra prima notte di nozze o ospitare i vostri ospiti dopo la festa.
Ogni evento ha un taglio sartoriale, e per il primo giorno della vostra vita insieme, Rosalba e tutta la famiglia Tonelli Pelizzari mettono in campo tutta la loro professionalità e la lunga esperienza, per assecondare ogni vostro desiderio e rendere il vostro evento unico e indimenticabile.
Ecco qualche scatto del nostro stand presso Bergamo Sposi.

Presso Cappuccini Resort l’ospitalità è vocazione.  Siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita se siete dei giovani sposi e desiderate coronare il vostro sogno d’amore in questo luogo magico.