Benessere dopo le feste con il percorso “Rigenerarsi” - Cappuccini Resort
24/01/2022

Benessere dopo le feste con il percorso “Rigenerarsi”

beauty spa

Le festività sono terminate, ma dentro di te permane la voglia di concederti una giornata di relax nella piena tranquillità? Beauty SPA Elis di Cappuccini Resort ha la proposta ideale per soddisfare il tuo desiderio!

Parliamo del percorso benessere “Rigenerarsi”, un concentrato di pura distensione pensato per la coppia e completo di massaggio e trattamento viso. Scopriamo di più.

Ritrova il benessere con il percorso SPA “Rigenerarsi”

Nelle vicinanze dell’antico borgo di Cologne, nel cuore della Franciacorta, Cappuccini Resort è il punto di riferimento per momenti di benessere immerso nella quiete, sullo sfondo scenografico delle dolci colline da cui prende vita il celebre vino Franciacorta DOCG. 

Proprio qui, nella magnifica cornice della SPA del resort collocata nell’antica portineria del convento, potrai godere del percorso di Day SPA “Rigenerarsi”. L’offerta comprende:

  • Grotta di vapore;
  • Esfoliante;
  • Trattamento viso;
  • Massaggio Elis,

L’esperienza dura 4 ore e mezza e ha un costo di € 210 a coppia.  

Menù alla carta su richiesta. Possibilità di piatto Elis con flûte di bollicine a un costo extra di € 20.

“Rigenerarsi” è un’idea perfetta per sé, nonché pensiero di sicuro gradimento per le persone a cui vogliamo bene. Acquista subito o regala il percorso benessere “Rigenerarsi”.

Godersi la SPA di Cappuccini Resort: informazioni utili

Per le modalità d’accesso e i comportamenti da adottare nel centro benessere si prega di prendere visione del regolamento di Beauty SPA Elis.

Grazie alla presenza della Cucina San Francesco e le quattordici stanze – di cui quattro suite – dell’Hotel de Charme, il resort è la scelta ideale per un soggiorno completo, per riscoprire il contatto con la natura e assaporare i gusti autentici del nostro territorio impreziositi dai migliori calici di Franciacorta e Champagne.

Per prenotazioni e informazioni contattaci subito.