Beauty SPA Elis sempre al tuo fianco - Cappuccini Resort
10/02/2021

Beauty SPA Elis sempre al tuo fianco

beauty spa

Regalarsi un momento di relax e distogliere la mente dallo stress e dalle fatiche quotidiane. Beauty SPA Elis, il centro benessere & hotel SPA di Cappuccini Resort, è felice di poterti accogliere e accompagnare in un percorso rigenerante dove bellezza e armonia interiore si incontrano. Per trasformare un sogno in realtà.

Centro estetico e benessere in Franciacorta. I servizi di Beauty SPA Elis

Situata nell’antica portineria del convento, all’ingresso della proprietà del resort, Beauty SPA Elis è una delle realtà wellness & SPA più conosciute della Franciacorta. E non solo: corsi di yoga e pilates, massaggi, trattamenti estetici arricchiscono una proposta ricca e sempre in fermento, dove ad antichi riti si aggiungono pratiche moderne e ambienti dotati di tutti i comfort e costantemente igienizzati. L’offerta è completata dal menù della Cucina San Francesco e dalle camere dell’Hotel de Charme 4 stelle, per un soggiorno memorabile circondati dai magnifici panorami franciacortini.

Tra i servizi di Beauty SPA Elis ricordiamo:

  • Wellness & SPA: piscina ricavata nella roccia, calidarium, percorsi idroterapici, massaggi a idrogetto, grotta di vapore, sauna finlandese, hammam, hot stone massage, massaggio relax e molto altro. Tutto il meglio per il corpo e lo spirito;
  • Trattamenti estetici: trattamenti viso e corpo, fanghi, pressomassaggi, epilazione, manicure e pedicure, trucco giorno, make up sposa, trattamenti anti-età, scrub… e sei bella come non mai!
  • Day SPA: ingressi SPA in esclusiva e tante proposte per lui e per lei. Possibilità di massaggi di coppia, e su richiesta piatto Elis con Flûte di Bollicine e menù alla carta;
  • Corsi di yoga e pilates: corsi individuali e collettivi di yoga e pilates con le più affermate Yoga Masters e Pilates trainers da tutto il nord Italia, differenziati per fasce d’età. 

A disposizione inoltre pacchetti soggiorno con inclusi ingresso in SPA, cena, pernottamento e prima colazione. Consulta il menù SPA aggiornato.

Regolamento per l’accesso alla SPA in sicurezza

Per accedere alla SPA è necessario prendere visione del regolamento, di cui riportiamo i punti fondamentali:

  • Presentarsi muniti di propria mascherina. A disposizione in loco gel igienizzanti per mani;
  • Si consiglia l’arrivo almeno 15 minuti prima dell’appuntamento;
  • Moderare il tono di voce e non utilizzare telefoni cellulare;
  • SPA Elis fornisce accappatoio e ciabatte. Per ridurre l’impatto ambientale, la richiesta di biancheria aggiuntiva implica un sovrapprezzo di € 3 per asciugamano e € 5 per accappatoio.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – +39 3939169912.