Opportunità all’aria aperta in resort - Cappuccini Resort
11/05/2021

Le emozioni della primavera ai Cappuccini

eventi

La primavera entra nel suo vivo, e con lei riemergono le nostre emozioni e tutti quegli auspici che abbiamo nel cuore, trepidanti di attesa. La stagione delle fioriture assume dunque un significato simbolico, facendosi portavoce del desiderio condiviso del rifiorire di una ritrovata normalità, quella dove momenti spensierati passati insieme ai nostri cari erano la regola e non l’eccezione.

Per una stagione che si chiude, ecco allora un’altra si apre: e noi di Cappuccini Resort non potevamo non dare il nostro contributo!

Opportunità all’aria aperta ai Cappuccini Resort

Con i suoi ampi spazi esterni, il resort è la location per chi desidera vivere un’esperienza di gusto all’aria aperta circondato dai più suggestivi scorci della Franciacorta. Dal pranzo nel chiostro alla cena nelle terrazza delle vigne fino all’elegante aperitivo a bordo piscina, il servizio di ristorazione ai Cappuccini prosegue in massima sicurezza all’aperto, facendo della meravigliosa cornice naturale che ci circonda romantica scenografia della tavola gourmet.

Freschezza degli ingredienti – molti dei quali coltivati nell’orto di proprietà del resort -, materie prime di stagione, sapori armonici dove tradizione e sguardo innovativo coesistono sono le parole chiave di un’offerta gastronomica attenta a ogni dettaglio e votata alla ricerca della perfezione. Il tutto arricchito da un calice di vino direttamente dalle più prestigiose etichette del mondo custodite nel Pozzo di Marco, la cantina ormai seconda casa del nostro sommelier Marco Pelizzari.

Scopri di più sulla Cucina San Francesco e sul Pozzo di Marco.

Cena gourmet nel cuore della Franciacorta

Rosalba e tutto lo staff ti aspettano in via Cappuccini 54 a Cologne (Brescia). La struttura dispone di un grande parcheggio immerso nel verde da cui si pregusta lo splendido panorama sulle colline della Franciacorta che abbraccia l’intero resort. 

Per conoscere gli orari di apertura e riservare il tuo tavolo compila il form oppure chiamaci al + 39 030 71 57 254. Oltre alla cena è possibile prenotarsi anche per il pranzo nel chiostro e per l’aperitivo a bordo piscina. Nell’attesa, è possibile rilassarsi in terrazza ammirando le colline sottostanti, oppure concedersi una passeggiata romantica lungo il cammino che porta ai resti della torre romana.

15 maggio, yoga e pilates all’aperto

Sabato 15 maggio 2021 Angela e lo staff di Beauty SPA Elis organizzano una lezione di pilates e di yoga all’aperto nel parco del resort. A seguire il rinfresco detox con sane stuzzicherie fatte in casa. Accoglienza h 8.45, lezione pilates h 9 – 9.50, lezione yoga h 10 – 11.15, rinfresco h 11.30 – 12. Costo € 35. Per informazioni e prenotazioni: +39 393 9169912 – [email protected][email protected].

Iscriviti alle nostre pagina Facebook e Instagram per essere aggiornato con le ultime novità del resort.