Aperitivi nel Chiostro: al via l’estate in resort - Cappuccini Resort
11/06/2020

Aperitivi nel Chiostro, al via l’estate in resort

eventi

Si riparte alla grande ai Cappuccini! Ora che i motori sono nuovamente accesi, Rosalba e il suo staff possono finalmente concretizzare le tante idee già in programma per arricchire l’estate in Franciacorta.

Tra queste gli attesissimi Aperitivi nel Chiostro, un momento di degustazione gourmet nel fascino esclusivo dell’ex convento francescano sapientemente trasformato da Rosalba nell’elegante struttura ricettiva tra le più rinomate del territorio. Una pausa rilassante nella magica atmosfera del resort da vivere in coppia o in compagnia di amici e colleghi, per un graduale ritorno alla normalità alla riscoperta delle bellezze che ci circondano.

Aperitivi nel Chiostro di Cappuccini Resort tra degustazioni gourmet e musica

L’incantevole atmosfera del resort spalanca le porte a chiunque desideri vivere una sera d’estate diversa dal solito. 

Appuntamento tutti i venerdì e sabati dalle h 18.30 alle 21 nel chiostro dei Cappuccini. La formula prevede due calici di Franciacorta e una degustazione di 10 tapas gourmet realizzati dalla brigata della Cucina San Francesco in collaborazione con lo chef Armando Codispoti. Il tutto accompagnato da un suggestivo sottofondo musicale.

Ogni appuntamento vedrà una diversa selezione di vini da parte del nostro sommelier Marco Pelizzari in linea con la proposta culinaria dello Chef. Una bella occasione per scoprire il meglio delle ultime tendenze enogastronomiche, con il valore aggiunto di ingredienti a km zero provenienti dall’orto di proprietà. Sapori raffinati e autentici per una perfetta serata estiva insieme alle persone a noi più care.

Capuccini Resort ti aspetta sulle pendici del Monte Orfano, a pochi minuti dal centro di Cologne. A disposizione un ampio parcheggio e la possibilità di rilassarsi degustando il calice sullo sfondo di un eccezionale tramonto.

Per info e prenotazioni: [email protected] – tel. + 39 030 7157254.