SPA LAGO D’ISEO: IDEE PER IL BENESSERE - Cappuccini Resort
08/08/2018

SPA LAGO D’ISEO: IDEE PER IL BENESSERE

curiosità

C’è una spa sul lago d’Iseo che ormai è un punto di riferimento per chiunque desideri rilassarsi e distendere corpo, mente e spirito. È la ​Beauty Spa Elis di ​Cappuccini Resort​, rinomato resort ai piedi del Monte Orfano in Franciacorta. Dagli ambienti particolarmente suggestivi, Beauty Spa Elis dona ​nuova linfa vitale ​a chiunque scelga di dedicarsi un po’ di tempo tra trattamenti rivitalizzanti e attimi di relax. Con un fiore all’occhiello davvero eccezionale: la ​meravigliosa piscina ricavata nella roccia​.

Spa lago d’Iseo: la piscina nella roccia

Cappuccini Resort è l’​hotel lago d’Iseo con SPA ​che più richiama la ​bellezza antica di un glorioso passato​. Un trascorso che oggi rivive attraverso suggestioni sapientemente ricostruite e riportate all’originario splendore.La piscina è uno dei punti forti del centro benessere di Cappuccini Resort. Dall’​andamento elegante e irregolare​, la piscina riscaldata richiama la ​dolcezza e la ​sontuosità delle colline circostanti. Ogni coppia trova il suo spazio, ogni persona trova il suo angolo di rigenerazione. Il tutto in un ambiente di ​pace e silenzio​ avvalorato dal grazioso soffitto a volte.

Percorso in acqua con massaggi a idrogetti

Ritrovare il proprio io, la propria essenza, un ​benessere psicofisico talvolta messo da parte dallo stress e dalle incombenze quotidiane.Tra le soluzioni proposte dal centro benessere di Cappuccini Resort troviamo il ​percorso in acqua con massaggio a idrogetti​. Un binomio vincente composto dal ​calore dell’acqua e dalla ​forza distensiva del massaggio dato dall’aria a pressione. Molto utile per contrastare la cellulite ma anche per rimettere in moto il sistema vascolare.

Ampia scelta di trattamenti viso e corpo

Altro punto di forza della Beauty Spa Elis è la ​grande varietà di trattamenti viso e corpo​. Dal fango al ​pressomassaggio​, dal ​modellamento all’​hot stone​: ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Con un unico obiettivo: restituirti ​energia ed equilibrio​.

Spa lago d’Iseo: proposte per coppie

Da Beauty Spa Elis a disposizione ​tante proposte pensate per le coppie​. Per ritrovarsi e riassaporare il gusto di stare insieme in un ambiente delicato e romantico. Soggiorno con cena e grotta di vapore, massaggio relax, sauna finlandese, esfoliante con sale del Mar Morto: a te la scelta! Consulta il ​menù completo della SPA di Resort Cappuccini​. Ti aspettiamo!