Un magico dicembre in resort - Cappuccini Resort
22/11/2021

Un magico dicembre in resort

eventi

Dicembre si avvicina: cosa c’è di meglio che vivere l’atmosfera delle festività di fine anno circondati dalle bellezze e dai sapori genuini della Franciacorta?

Cappuccini Resort, la cornice ideale per un dicembre tra coccole e legami

Dal ponte dell’Immacolata alle vacanze natalizie, da Capodanno all’Epifania, tanti i momenti a disposizione per lasciarsi conquistare dalla magia del nostro resort in Franciacorta insieme alle persone a te più care.

La convivialità non può che iniziare dalla tavola: tra pietanze gourmet realizzate con materie prime d’eccellenza del territorio e la selezione di vini Franciacorta e Champagne curata dal sommelier Marco Pelizzari, questo dicembre sarà all’insegna di indelebili esperienze culinarie dove ad antipasti, primi e secondi piatti si accompagnano note dolci come il Bossolà made in Cappuccini, il tipico dolce natalizio bresciano con sfumature personalizzate del nostro Pastry Chef. 

Un risveglio sorprendente circondati dalle colline della Franciacorta

L’esperienza di qualità e salvaguardia della tradizione offerta dalla Cucina San Francesco trova negli altri servizi del resort il perfetto completamento, con uno staff sempre discreto e in grado di stupire la clientela valorizzando le peculiarità di ogni periodo dell’anno. 

Ecco allora che le camere e le eleganti suite dell’Hotel de Charme 4 stelle con il loro splendido camino si confermano ambienti accoglienti e riservati nel rispetto dei migliori standard di sicurezza, con dettagli che esaltano la bellezza del Natale e la profondità dei sentimenti caratteristici del periodo. Perché dormire in antiche celle dei frati non è mai stato così affascinante… meglio ancora se circondati dalla meraviglia delle colline imbiancate!

Il sonno sarà ancora più dolce per chi sceglie di concedersi una giornata di benessere nella nostra Beauty SPA Elis, dove la piscina ricavata nella roccia, i percorsi idroterapici e la sauna fanno da preludio a un’esperienza rigenerante da completare con massaggi e trattamenti estetici personalizzabili.

Che tu sia in coppia, con amici o con colleghi di lavoro, Cappuccini Resort saprà scolpire emozioni indimenticabili per un dicembre sospeso tra magia e sorprese.

Per prenotare le tue festività natalizie in resort: [email protected] – + 39 030 7157254.